Cinema
Ballando con le Stelle. Massimo Ranieri canta, Claudia Gerini balla e Mietta torna in gara: la puntata imperdibile del 13 novembre!
Milly Carlucci, regina incontrastabile del sabato sera televisivo. Per la quinta puntata di Ballando con le stelle, in onda questa sera dalle ore 20.35 su Rai1, la presentatrice e direttrice artistica del celebrity talent dedicato al ballo avrà con sé artisti di prim’ordine: l’attrice Claudia Gerini e i cantattori Massimo Ranieri e Mietta, rispettivamente il Quasimodo e l’Esmeralda de Il Gobbo di Notre Dame, mitico film animato della Disney.
Sarà Massimo Ranieri la guest star della puntata di Ballando con le Stelle, in onda sabato 13 novembre alle 20.35, su Rai1.
Il grande cantante, attore, conduttore televisivo e regista teatrale emozionerà i telespettatori interpretando un medley dei suoi successi, mentre l’attrice Claudia Gerini sarà la protagonista dello spazio dedicato al “Ballerino per una notte”.
Insieme al maestro di ballo Angelo Madonia, si esibirà sul palco di Ballando con le Stelle in una coreografia che dovrà preparare nel corso di poche ore. Il voto totalizzato della sua performance diventerà un “bonus” che verrà assegnato ad una delle coppie concorrenti.
Le coppie che si contenderanno l’opportunità di proseguire la sfida di Ballando sono: Andrea Iannone – Lucrezia Lando; Arisa – Vito Coppola; Alvise Rigo – Tove Villfor; Bianca Gascoigne – Simone Di Pasquale; Federico Lauri – Anastasia Kuzmina; Memo Remigi – Maria Ermachkova; Morgan – Alessandra Tripoli; Sabrina Salerno – Samuel Peron; Valeria Fabrizi – Giordano Filippo; Mietta – Maykel Fonts.
Nella puntata precedente, la coppia formata da Fabio Galante e Giada Lini è stata eliminata dalla competizione, ma la loro avventura non è ancora finita.
Ottime notizie, infine, arrivano per Mietta e Maykel Fonts, che rientreranno in gara se supereranno uno spareggio. La cantante, infatti, è guarita dal Covid19 e, dopo rigorosi accertamenti sulla sua negatività, il duo potrà tornare a esibirsi sul palco di Ballando con le Stelle.
L’Italia si chiede se Selvaggia Lucarelli continuerà a gettare benzina sul fuoco della polemica e delle accuse contro Mietta e se i due avvenenti e sensuali ballerini riusciranno con la loro performance a stare al passo e a recuperare il tempo perso. Tutto può succedere!
Visualizza questo post su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press
Clicca qui per seguire UGO STOMEO su TWITTER
Clicca qui per seguire UGO STOMEO su INSTAGRAM
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Artwork di Copertina: ANDREA BUTERA