Gossip
Ballando con le Stelle. Elisa Isoardi in forse per la puntata di sabato VIDEO
Ballando con le Stelle non è certamente nato sotto i migliori auspici, quest’anno, a partire dallo slittamento a settembre dovuto al Covid, passando per i casi di positività al coronavirus, operazione ad appendicite di Todaro e finendo con l’infortunio allla caviglia occorso ad Elisa Isoardi.
La presentatrice della Rai nella puntata trasmessa sabato 17 ottobre ha ballato con piede e caviglia fasciati. Milly Carlucci ha chiarito subito quali fossero le sue condizioni di salute dopo i problemi avuti nelle scorse ore: “Stiamo conciati malino, tra tendine, legamento e nervo. Il piede sta messo veramente male”.
Proprio Raimondo Todaro, ieri, in una Instagram story ha aggiornato i fan sull’infortunio di Elisa Isoardi: “Oggi Elisa con la caviglia sta peggio degli altri giorni. È andata a fare la risonanza e non si può allenare. Speriamo si riprenda nei prossimi giorni”. Ma, purtroppo, proprio poco fa, Elisa Isoardi ha pubblicato un post su Instagram che non fa assolutamente ben sperare i fan della “sfortunata” coppia.
https://www.instagram.com/p/CGnVcKFqgG6/
L’ex di Matteo Salvini non è proprio di buon umore e la situazione della caviglia non garantisce che sabato prossimo lei e Todaro potranno esibirsi. Eppure, nonostante tutto, il compagno ci ha tenuto a sottolineare a chiusura storia: “Comunque siamo due ragazzi fortunati“. E come dargli torto? Belli, bravi e famosi….più di così!
Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Crediti Foto: elisaisoardi/instagram