TV
Ballando con le Stelle, confermato Tommaso Marini. Nel cast anche un componente del Comitato Italiano Paralimpico? (ANTEPRIMA OAPlus)
Lo schermidore, che sembrerebbe più prototipo da Grande Fratello o Uomini e Donne, non sarebbe l’ultimo desiderio di Milly Carlucci proveniente dal mondo dello sport, ambito molto amato dalla conduttrice, visti i suoi trascorsi nel pattinaggio artistico a rotelle
Si era parlato pochi giorni fa del probabile arrivo nel cast di Ballando con le Stelle di tre atleti provenienti direttamente da Parigi 2024. La notizia, lanciata a poche ore dai nomi già dati per ufficiali, non aveva colto di sorpresa i telespettatori visto l’interesse che da sempre Milly Carlucci palesa nei riguardi degli sportivi. Ed ecco, appunto, che di quei tre nomi è stato confermato quello di Tommaso Marini, schermidore, vincitore della medaglia d’argento ottenuta nella competizione a squadre assieme a Filippo Macchi, Guillame Bianchi e Alessio Foconi. L’annuncio dell’atleta è arrivato dall’aeroporto con tanto di medaglia al collo. Marini, guardando il profilo social, sembrerebbe un concorrente ideale per un reality, anche se, forse, lo sarebbe stato molto di più per Grande Fratello e Uomini e Donne.
📣Entra a far parte del cast della nuova edizione di #BallandoConLeStelle , @planetmarini17 ! 🚀 pic.twitter.com/58wwQRBIdG
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) August 15, 2024
Ballando con le Stelle: un componente del Comitato Italiano Paralimpico nel Cast?
L’arrivo di Tommaso Marini, fresco di Olimpiadi di Parigi e di medaglia d’argento, non sarebbe però l’ultimo in ordine di tempo. Alcuni movimenti social e alcune fonti vicine alla nostra redazione, hanno confermato che Milly Carlucci starebbe lavorando per avere tra i concorrenti anche un, oppure una, componente del Comitato Italiano Paralimpico. L’interesse della conduttrice sarebbe molto alto, tanto che la scelta sarebbe tra due nomi ben precisi su cui vige ancora uno stretto riserbo, anche per via dell’eventuale risultato ottenuto alle prossime paralimiadi che farebbe pendere l’ago della bilancia sulla decisione finale. A dare credito alla notizia, ci sarebbero i trascorsi di atleti paralitici all’interno di Ballando con le Stelle quali Oney Tapia, Giusy Versace, Nicole Orlando ecc.
Chiara Ferragni ballerina per una notte?
Ma i rumors sulla trasmissione non finiscono qui perché sembrerebbe che ci siano anche in piedi trattative per portare Chiara Ferragni all’interno dello show: il cachet alto richiesto dall’influencer, in questi giorni ancora al centro del gossip a causa di una relazione un po’ contorta con l’imprenditore Silvio Campara, potrebbe, però, far slittare la sua presenza ad una sola serata. Ma, con la concorrenza in agguato sulle altre reti, questa sarebbe una mossa da scacco matto all’auditel.