Seguici su

TV

Ballando con le Stelle, Barbara D’Urso sarà ‘ballerina per una notte’

L’ex conduttrice di Pomeriggio 5 dovrebbe partecipare nella puntata di Sabato 5 Ottobre. Il SI di Barbara D’urso arriva dopo il rifiuto ottenuto da Milly Carlucci da Chiara Ferragni

Pubblicato

il

Ballando con le Stelle, Barbara D'Urso 'ballerina per una notte'
Crediti Foto @gayit X

Il nome di Barbara D’Urso in Rai circolava nei corridoi dell’azienda di Viale Mazzini sin da quando, a dicembre scorso, era concluso il suo rapporto lavorativo con Mediaset. Per l’ex conduttrice di Pomeriggio 5, si era vociferato di una possibile partecipazione da protagonista al talent show di Milly Carlucci, salvo, poi, non essere confermata nel Cast. Ma la voglia di avere la D’Urso, evidentemente è stata così forte, che per lei si sono aperte altre porte: quelle di ballerina per una notte.

Barbara D’Urso sarà ballerina per una notte dopo

Barbara D’Urso ha quindi accettato di avere un ruolo più marginale per il suo ritorno in Rai. La conduttrice partenopea si era lasciata non benissimo con l’azienda di Stato, tanto da arrivare in Mediaset con l’idea di creare uno storico differente con la famiglia Berlusconi; storico che si è improvvisamente interrotto e le cui motivazioni restano ancora oggi un mistero. Nessuno parla, nessuno dice (ad oggi) cosa li ha portati al divorzio, sta di fatto che Barbara D’Urso in Mediaset non c’è più. Per lei, però, si sono riaperte le porte della Rai, complice, probabilmente, anche il suo riavvicinamento con l’agente Lucio Presta che a Viale Mazzini ha molti dei suoi artisti.

Dissing e confronto con Selvaggia Lucarelli mancato per Chiara Ferragni

Il SI a Ballando con le Stelle di Barbara D’Urso arriva poco dopo il NO di Chiara Ferragni a Milly Carlucci: dalle pagine di TV Sorrisi e Canzoni, la conduttrice ha dichiarato di avere proposto un ruolo specifico a Chiara Ferragni e che lei non se la sia sentita di farlo. Colpa della situazione creatasi con Fedez in queste ultime ore (dissing con Tony Effe ndr.) o dell’impossibilità di “filtrare” le sue emozioni rischiando di apparire diversa da quello che mostra sui social? Di certo un confronto tra lei e Selvaggia Lucarelli, autrice del libro “Il vaso di Pandoro” dove racconta in che modo la stessa abbia fatto venire alla luce “l’errore di comunicazione” che ha portato  alla deriva l’azienda dell’imprenditrice digitale dopo il caso “Balocco” e anche il matrimonio con il rapper, sarebbe stato un colpaccio per gli ascolti dello show.

Un tête a tête che il pubblico di Ballando (e non solo) avrebbe gradito molto volentieri. Peccato.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *