Musica italiana
Ballando con le stelle: Arisa soffia il primo posto a Morgan e Mietta e vince la puntata
Arisa si aggiudica la vittoria nella prima puntata della nuova edizione di Ballando con le stelle. La cantante italiana ha superato, grazie al cosiddetto “tesoretto”, il primo posto in classifica, lasciandosi alle spalle i colleghi canterini Morgan e Mietta.
Arisa vince la prima puntata di Ballando con le stelle grazie al “tesoretto” e all’apprezzamento del pubblico social
Sabato 16 ottobre è andata in scena su Raiuno, in prima serata, la prima puntata di Ballando con le stelle 2021, condotta, come sempre, da Milly Carlucci.
La cantante di Psyco, reduce dal successo come coach di Amici, è tra i concorrenti del dance show di casa Rai e nella puntata di debutto, insieme al suo maestro Vito Coppola, si è esibita in un charleston sulle note del brano “A little party never killed nobody”.
Ballando con le stelle: Arisa vola al primo posto superando Mietta e Morgan
Come di solito accade nella primissima esibizione, non sono mancate imperfezioni e piccoli errori, ma, nonostante ciò, Arisa è riuscita a vincere la puntata. Dopo aver collezionato 35 punti con i voti della giuria, si è aggiudicata il tesoretto dei giudici aggiunti Rossella Erra e Alberto Matano, che ha motivato così la scelta: “Per la difficoltà della prova, per l’intensità e la passione che ci ha messo do il tesoretto a Arisa perché si è messa in gioco”.
Grazie al tesoretto, ma anche all’apprezzamento social per il suo compagno di danza, Arisa, quindi, è riuscita a conquistare il primo posto nella classifica finale, togliendolo da sotto al naso al favorito della puntata Morgan con Alessandra Tripoli (con 47 punti) e alla collega Mietta con Maykel Fonts (42 punti).
CLASSIFICA FINALE Ballando con le stelle, puntata di sabato 16 ottobre 2021:
- Arisa – 85 punti
- Morgan – 47 punti
- Mietta – 42 punti
- Bianca Gascoigne – 40 punti
- Sabrina Salerno – 38 punti
- Memo Remigi e Alvise Rigo – 33 punti
- Valeria Fabrizi – 27 punti
- Al Bano e Valerio Albertini – 24 punti
- Andrea Iannone – 22 punti
- Federico Lauri – 21 punti
- Fabio Galante – 14
View this post on Instagram
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: RAI