Musica
Ballando con le stelle 2021, classifica quinta puntata: Mietta torna in gara dopo lo scandalo Covid ma è la meno apprezzata dal pubblico, eliminata
Ieri, sabato 13 novembre 2021, è andata in onda la quinta puntata di Ballando con le stelle. Un appuntamento a dir poco scoppiettante, quello dell’ormai storico dance show di casa Rai, che ha visto il ritorno in gara di Mietta, dopo il caso mediatico sollevato da Selvaggia Lucarelli legato alla sua non vaccinazione, ma è stata subito eliminata dal pubblico da casa nello spareggio finale.
Classifica Ballando Con Le Stelle di sabato 21 novembre: Mietta è la meno votata dal pubblico, vince la puntata Bianca Gascoigne
Mietta e il suo compagno di danza Maykel Fonts sono gli eliminati dell’ultima diretta di Ballando con le stelle, in onda sabato 13 novembre 2021, come di consueto, in prima serata su Raiuno.
Dopo essere rientrata in gara dopo tre settimane di assenza, causa infezione da Covid-19, l’interprete di “Trottolino amoroso” ha avuto finalmente la possibilità di ballare in pista. Per tornare effettivamente in gara, ha dovuto affrontare una manche di spareggio con i meno votati della puntata, ovvero Sabrina Salerno con Samuel Peron e Alvise Rigo con Tove Villfor, che l’ha vista praticamente senza speranze.
Il televoto, infatti, ha ampiamente premiato la sempre super sexy Sabrina, che ha ottenuto il 47% delle preferenze, e Alvise che, invece, è stato preferito dal 37% degli italiani.
Nulla da fare per l’ex “farfalla” de Il Cantante Mascherato che ha ottenuto solo il 17%. del favore del “pubblico sovrano”, nonostante una, tutto sommato, buona prova e un vestito di pizzo rosso molto audace con uno spacco vertiginoso che ha messo in bella vista anche l’intimo della cantante. Così come entrata, nel giro di dieci minuti è anche riuscita.
CLIICA QUI per rivedere L’ESIBIZIONE di Mietta nel tango con Maykel Fonts su Rai Play
Chi ha vinto la quinta puntata di Ballando 2021? La classifica
La classifica finale dell’ultima puntata in onda di Ballando con le stelle 2021, sintesi tra quella tecnica e quella dei telespettatori dopo l’assegnazione dei vari “tesoretti”, ha decretato il trionfo la modella glamour Bianca Gascoigne che, grazie alla vittoria nella prova in solitaria e il sinuoso tango con il suo maestro, ha conquistato 78 punti. Al secondo posto con 66 punti l’attrice Valeria Fabrizi, premiata dal giornalista del Tg1 Alberto Matano, a pari merito con il parrucchiere vip Federico Lauri, premiato, altresì, dal “tributo” del popolo espresso dall’opinionista Rossella Erra.
Di seguito la classifica definitiva integrale:
- 1° Bianca Gascoigne 78 punti
- 2° Valeria Fabrizi 66 punti (30 tesoretto)
- 3° Federico Lauri 66 punti (30 tesoretto)
- 4° Memo Remigi 47 punti
- 5° Arisa 47 punti
- 6° Sabrina Salerno 42 punti
- 7° Andrea Iannone 32 punti
- 8° Morgan 25 punti
- 9° Alvise Rodrigo 24 punti
Ballando con le stelle: la classifica della giuria tecnica del 13 novembre 2021
- 1° Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale
- 2° Memo Remigi e Maria Ermachkova / Arisa e Giordano Filippo
- 4° Sabrina Salerno e Samuel Peron
- 5° Federico Fashion Style e Anastasia Kuzmina
- 6° Valeria Fabrizi e Giordano Filippo
- 7° Andrea Iannone e Lucrezia Lando
- 8° Morgan e Alessandra Tripoli
- 9° Alvise Rigo e Tove Villfor
Classifica Spareggio: Sabrina Salerno torna in gara con il 47%, solo il 17% per Mietta e Maykel Fonts
- Sabrina Salerno e Samuel Peron (47%)
- Alvise Rigo e Tove Villfor (37%)
- Mietta e Mykel Fonts (17%)
Visualizza questo post su Instagram
CLICCA QUI per seguire Juary Santini su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: RAI