Seguici su

TV

Arriva ‘L’acchiappatalenti’, il nuovo talent show condotto da Milly Carlucci

Partirà venerdì 10 maggio il nuovo show condotto da Milly Carlucci e il cui destino sarà nelle mani di cinque talent scout e di tre giudici. TvBlog ha svelato in anteprima i nomi

Pubblicato

il

Arriva 'L'acchiappatalenti', il nuovo talent show condotto da Milly Carlucci
Crediti Foto @chesararai X

E’ stata fissata per venerdì 10 maggio la data di debutto del nuovo varietà di Rai1 condotto da Milly Carlucci e che andrà in onda per cinque appuntamenti. Il nome del talent show è ‘L’acchiappatalenti’ e avrà lo scopo di scovare volti emergenti nel panorama dello spettacolo scelti da un gruppo di cinque talent scout che decideranno se gli aspiranti artisti potranno poi passare al vaglio successivo dei tre giudici che ne consacreranno il debutto davanti al pubblico.

I cinque talent scout: tra loro c’è Mara Maionchi

Grazie a TVBlog, che ne ha lanciato l’anticipazione, siamo in grado di svelare chi saranno i cinque BIG dello showbiz che faranno da talent scout per L’acchiappatalenti: i comici Teo Mammucari e Francesco Paolantoni, la talent scout musicale per eccellenza quale Mara Maionchi, finendo con Nino Frassica e Sabrina Salerno. Ancora da scoprire chi saranno invece i tre giudici preposti ad intervenire nel secondo step del talent show, anche se, tra i vari rumors si fanno i nomi di Simona Ventura, Mariotto e Wanda Nara.

Il meccanismo de ‘L’acchiappatalenti’

Il meccanismo de L’acchiappatalenti lo ha di fatto specificato Milly Carlucci ospite di XXI secolo su Rai1:

“Insieme ad un gruppo di personaggi straordinari, cinque acchiappatalenti e tre giurati, noi metteremo insieme una serata di grande divertimento dove lo scopo dei nostri acchiappatalenti sarà quello di trovare, tra quello che noi presentiamo, il miglior tipo di talento che si adatta alla loro personalità”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *