Gossip
Amici, il padre di Samuele Barbetta sbotta sui social: “Vorrei vedere se fosse vostro figlio. Imparate l’educazione”
Il ballerino Samuele Barbetta, dal primo giorno tra gli allievi più apprezzati dai fan di Amici e anche dai professori, in questi giorni sta attraversando dei momenti di crisi per via di un guanto di sfida lanciato da Alessandra Celantano per cui il ragazzo non si sente a proprio agio. La puntata del daytime andata in onda in settimana ha mostrato un Samuele in crisi e non pronto a mettersi in gioco tanto da essere assecondato dalla sua insegnante, Veronica Peparini.
I telespettatori che seguono il programma non si sarebbero mai aspettati che il ragazzo, che ha sempre mostrato molta sicurezza nei propri mezzi, reagisse così e lo hanno bersagliato sui social. Così, dopo Rosa e Martina, Samuele è diventato improvvisamente bersaglio degli haters, tanto che è dovuto intervenire il padre in sua difesa.
https://twitter.com/ahleale/status/1384847301164871680
“Ora che sono uscite Martina e Rosa, leoni da tastiera, offendete Samuele. Non vi resta altro che fare. Ma che vita avete? Persone adulte con un cervello da gallina e mi scuso se offendo la povera gallina. Perché vorrei proprio vedere se fosse vostro figlio ad essere sempre preso di mira in questo modo pesante. Imparate educazione e umiltà. E commentate con più riguardo e serietà, mi vergogno io per tutti voi. Non sono questi i problemi, dovete sfogare la vostra rabbia. Un cordiale saluto e un abbraccio immenso a chi sostiene Samuele”.
Sappiamo che nel programma, chi alla lunga mostra debolezza, ne paga le conseguenze con l’eliminazione. Sarà, quindi, Samuele a dover abbandonare il serale nella puntata di domani?
Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Crediti Foto: blogtivvu_com/Instagram