TV
Amici di Maria De Filippi, anticipazioni Serale dell’8 Aprile: due ballerini al ballottaggio. Ospiti Alessandro Siani e Annalisa. Giuseppe Giofrè si esibisce con Alessandra Celentano
Ancora molti colpi di scena ci attendono sabato nel quarto appuntamento del Serale di Amici di Maria De Filippi. Sarà un cantante o un ballerino a dover abbandonare per sempre il sogno di vincere il talent?
Cosa accadrà nella quarta puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi? Scopriamo cosa accadrà nella registrazione di oggi
E’ in arrivo la quarta puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi e come sempre c’è molta attesa sul nome dell’eliminato. Grazie alla collaborazione tra il sito Superguida.tv e la pagina di Amici News siamo in grado di fornirvi gli spoiler sulla registrazione di oggi che vedremo nella puntata di Sabato 8 Aprile. Attesa anche sull’ospite, dopo avere assistito alle divertenti gag di Pio e Amedeo, di Enrico Brignano e quelle di settimana scorsa del duo comico composto da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase.
Dopo lo shock della scorsa puntata, dove a salutare inaspettatamente l’intera classe è stato il ballerino Samuel Segreto, quest’oggi vedremo se sarà un altro allievo del corpo docenti di danza, oppure uno del corpo docenti di canto a dover lasciare la scuola. L’inizio della registrazione è previsto per le 18,30 e la fine attorno alle 21,30, orario in cui saremo pronti per comunicare tutto quello che andrà in onda nella puntata di sabato prossimo. Ospiti Alessandro Siani e Annalisa che ha cantato il singolo “Mon amour”.
Prima manche
Per iniziare la puntata e decidere chi avrebbe dovuto scegliere la busta con i nominativi dei due prof che avrebbero aperto le danze i giudici si sono sfidati a scoppiare i palloncini sulla sedia. Ovviamente vince Giuseppe e sceglie la busta numero tre.
Ad iniziare sono i CuccaLo che sfidano i TodArisa.
- prima prova: Angelina contro Mattia. Vince Angelina.
- seconda prova: Cricca contro Wax e a vincere è proprio Wax che ha cantato Bagno a mezzanotte.
- Terza prova: Angelina e Cricca hanno cantato My heart will go on contro Federica che canta Sono solo parole. Vincono Angelina e Cricca. Questa prova ha scatenato una lite tra Arisa e Lorella perché la prima ha sottolineato il fatto che ormai Cricca venga sempre schierato in duetto con Angelina.
Al ballottaggio vanno: Alessio, Mattia e Wax. Il cantante è il primo a salvarsi. Mattia il secondo. A rischio eliminazione rimane solo Alessio.
Seconda manche
A sfidarsi sono i team: Cuccalo contro Zerbi-Cele e a vincere sono questi ultimi e mandano al ballottaggio solo due persone, essendo la squadra composta da tre elementi. I prof scelgono di mandare Angelina e Maddalena. I giudici si sono dovuti mettere d’accordo tra di loro su Angelina e Maddalena perché c’era stato un pari merito. Sono pertanto usciti dallo studio. Giuseppe in questa occasione ha detto di aver ragionato in termini di squadra e di aver tenuto conto del numero totale di cantanti e ballerini. Per questo motivo la sua scelta è caduta su Angelina. Todaro si è arrabbiato.
- prima prova: Maddalena contro Aaron vince Aaron.
- seconda prova: Angelina contro Ramon vince Angelina.
- terza prova: Cricca contro Isobel vince Isobel.
Al ballottaggio finiscono: Maddalena e Angelina che ha cantato Crudelia di Marracash.
Terza manche
Sfida tra Zerbi-Cele contro TodArisa. Vincono i primi. Si apre una super discussione tra Raimondo e Michele Bravi prima, poi tra Raimondo e gli allievi ed infine nella lite è entrata anche Maria De Filippi per scagliarsi contro Raimondo e sottolineare che il discorso che lui stava facendo era un discorso da non fare perché sminuiva allievi come Maddalena e faceva passare Angelina per la prima della classe. Durante questa lite Raimondo ha chiesto a Zerbi come mai avesse mandato al ballottaggio Angelina e non Cricca e quest’ultimo ha risposto che ora è il momento di giocare di strategia.
- prima prova: guanto di sfida sull’estensione vocale tra Aaron contro Wax vince Aron, ma Wax ottiene molti complimenti. Si apre una discussione tra Zerbi e Arisa. Michele Bravi interviene nel dibattito e prende le difese di Wax.
- seconda prova: Wax contro Ramon. Vince Wax che ha cantato Nuovo range. In una strofa ha detto: “Non sono un cantante, stono spesso” in faccia a Zerbi.
- terza prova: Federica contro Isobel e vince Isobel.
Maria De Filippi ha detto che ad Amici in generale si formano tante amicizie, ma dopo la fine del programma ne rimangono poche. Alessio ha prontamente risposto dicendo con sicurezza: “Io e Mattia ci vediamo anche fuori“. Il loro rito? Latte e biscotti a mezzanotte.
Al ballottaggio finiscono Mattia e Wax. Quest’ultimo si salva e a rischio eliminazione finisce Mattia.
Guanto di sfida tra i prof
La prova era basata su un tema ben preciso, ovvero quello del confronto delle diverse generazioni attraverso le canzoni che riescono quindi a piacere a tutti. Zerbi e la Celentano si sono esibiti in primis con una macchina del tempo divisa in tre fasi: infanzia dove danzavano sulle note di “Mi scappa la pipì papà”, adolescenza e infine vestiti da mamme chioccia. Emanuel Lo e Lorella Cuccarini hanno ballato su un mashup di tre canzoni famose. Arisa e Raimondo Todaro si esibiscono sulle note de La Notte e vincono.
Ballottaggio finale
Tre allievi a rischio eliminazione: Angelina, Alessio e Mattia. Angelina si salva subito. Rimangono a duellare Alessio e Mattia. Durante questo ballottaggio Benedetta ha pianto a dirotto perché si è legata ad entrambi. Angelina al ballottaggio finale canta Voglia di vivere. Alessio al ballottaggio finale balla Thoiry.
Prove sponsor
Prova Tim: vince Mattia
Crediti Foto Simona Bastiani