TV
Amici di Maria De Filippi, anticipazioni puntata del 10 marzo 2024: ancora un colpo di scena su chi prenderà le ultime maglie del Serale. Ritorna Mew
Cosa accadrà nella ventitreeesima puntata del talent show? Ecco quanto è emerso dalla registrazione di martedì 5 marzo a pochi giorni dalla finalissima
Cosa accadrà nella ventitreesima puntata di domenica pomeriggio ad Amici di Maria De Filippi secondo le anticipazioni? Grazie alle talpe di Amici News e al sito Superguida.tv, possiamo raccontarvi, passo dopo passo, cosa andrà in onda a partire dalle 14.00 su Canale 5. Le talpe hanno svelato che ad Amici di Maria De Filippi vi saranno in qualità di:
- ospite musicale: Mattia Zenzola ha ballato con Francesca e Mew, l’ex concorrente, ha presentato il suo nuovo brano che parla delle sue ansie e che si intitola Posatenebre. Mew prima della fine della puntata è corsa ad abbracciare Holden.
- giudice canto o ballo: Diodato, Kledi, Nancy Berti, Peppe Vessicchio e Garrison Rochelle
Amici 23, gara canto: la classifica e le esibizioni
Cosa è accaduto durante la gara canto? Quale classifica è stata stilata questa settimana? Ecco tutte le news. I non magliati sono stati giudicati da Diodato. Ecco la classifica stilata:
- Ayle: Diodato ha apprezzato soprattutto la sua interpretazione
- Sarah ha cantato Musica musica
- Lil ha cantato Before you Go Go
- Kia ha cantato Niente canzoni d’amore di Elodie
- Nahaze ha cantato Il cielo in una stanza accompagnata al piano dalla vocal coach Agnese
Seconda gara canto giudicata da Peppe Vessicchio. I cantanti dovevano cantare a turno La musica non c’è di Coez. La classifica?
- Sarah
- Lil Jolie
- Ayle
- Kia
- Nahaze
Gara ballo: la classifica
Come è andata invece ai ballerini? Chi di loro ha avuto la meglio? Kledi e Nancy Berti hanno giudicato la prima gara ballo tra i non magliati:
- primo posto per: Giovanni
- secondo posto per Kumo
Seconda gara ballo improvvisazione giudicata da Garrison Rochelle: i ballerini dovevano ballare con la maglia del Serale al centro. La classifica? Primo Kumo e secondo Giovanni. Quest’ultimo durante questa prova si è fatto male. Pare abbia sbattuto contro uno spigolo. Hanno dunque cambiato la maglia al centro perché l’aveva macchiata di sangue e ne hanno messa subito una pulita.
I ragazzi che accedono al Serale: 15 maglie oro
Quali ragazzi alla fine dei giochi hanno ottenuto l’ambitissima maglia oro e l’accesso al Serale?
- Lil Jolie accede al Serale e va nella squadra di Anna Pettinelli. Rudy la fa esibire sulle note di Before you Go Go, Angie e Jaded. Lei gli ha scritto una lettera in cui sottolinea di sentirsi poco supportata in quest’ultimo periodo e di aver trovato una sintonia con Anna.
- Kumo al Serale
- Ayle al Serale: tutti i giudici favorevoli
- Sahra al Serale
- Giovanni al Serale: il ballerino si butta in braccio a Raimondo
Eliminate Kia e Nahaze. Ad entrambe i prof hanno detto di presentarsi a settembre. Lo faranno?? La Pettinelli ha detto che Nahaze è vocalità, mentre Ayle una campana stonata che le da emozioni, però decideva di puntare sulle emozioni. Lorella Cuccarini ha detto a Kia che era molto brava e le dispiaceva lasciarla a casa. Che non aveva avuto molto tempo per prepararsi essendo entrata tardi quindi sarebbe stata molto felice di rivederla a settembre. Maria De Filippi ha detto a Nahaze che il suo singolo stava andando forte. Solo dopo un po’ Anna Pettinelli ha poi fatto rientrare Nahaze per dirle di presentarsi di nuovo a settembre come Kia.
Le squadre del Serale saranno composte da: Zerbi-Cele, Cucca-Lo e Pettinelli -Raimondo. Todaro ha detto che seguendo il day time scopriremo che nome avrà la sua squadra.
Ad esibirsi davanti al direttore artistico del Serale sono stati poi tutti i magliati. Vedremo la squadra Zerbi-Cele durante la puntata di domenica 10 marzo. Le altre squadre durante i day time successivi. Tutti i ragazzi sono stati presentati dai loro prof al direttore artistico. Rudy Zerby ha dato il via presentando Holden a Stéphane Jarny e dicendo che è un artista vero e che ogni inedito che fa è una gemma rara.
- Holden ha però cantato una cover ovvero Sign of the times di Harry Styles
- Mida ha cantato El talisman con le sue barre. Lorella Cuccarini durante la presentazione gli ha fatto tanti complimenti, ha detto che è fortissimo e che il Serale sarà in sfida e lei è sicura che lui la supererà benissimo.
- Petit canta Tornerai
- Martina canta Mercy
- Gaia non si esibisce perché ha ancora male al ginocchio
- Nicholas ha ballato con Elena
- Lucia ha ballato un passo a due con Sebastian
- Marisol e Dustin hanno ballato un pezzo modern
Prove sponsor
- Oreo: vinta da Lil e Gaia
- Tim ha detto che il momento più commentato della scorsa puntata è stato il balletto coreografato da Gaia con i magliati. Balletto che viene ripetuto anche questa settimana più e più volte durante il quale Maria De Filippi si diverte un sacco a prendere il giro Holden. La conduttrice dice al cantante che si vede che aveva proprio tanta voglia di rifarlo e cose così
Gossip e momenti divertenti
- Maria De Filippi ha chiesto a Mew come stava Matthew e si è mostrata molto felice di vederla. Inoltre le ha chiesto di salutarglielo. Tutti gli altri ragazzi sono saltati addosso a Mew quando ha finito di cantare.
- Mattia è entrato all’inizio della puntata con le maglie dorate dicendo che anche lui ha provato delle belle emozioni. Ha poi parlato del cast di Mare fuori sottolineando che sta andando bene e lui sta imparando tante nuove cose. In più Maria ha sottolineato a Raimondo che la coreografia che ha presentato oggi accompagnato dalla Tocca l’ha imparata ieri. Scherzando con la Celentano Maria ha sottolineato che Mattia ha tolto molte collane e la maestra ha risposto che due collane ancora ce le ha in più la fascia oltre al pantalone sempre stretto sotto.
- Quando i prof si sono riuniti per assegnare le ultime maglie, nonostante la Celentano non dovesse parlare molto perché non aveva allievi a rischio, ha comunque preso la parola per dire che i colleghi potevano eventualmente assegnare meno maglie e non darle tutte e 5. Non era obbligatorio secondo lei.
- La Celentano presentando la sua squadra insieme a Zerbi ha detto: “Pochi ma buoni”. In fin dei conti sono quelli con meno allievi. Se ci pensiamo bene: Zerbi e la Celentano hanno solo quattro allievi: Holden, Petit, Dustin e Marisol. La Cuccarini ed Emanuel Lo hanno: Mida, Sarah, Nicholas, Lucia, Kumo e Sofia. La Pettinelli e Todaro hanno: Lil Jolie, Ayle, Martina, Giovanni e Gaia