TV
Amici, AYLE: “Sto male, devo fare una pausa da tutto”
AYLE si aggiunge alla lunga lista di ex talent che lasciano la musica, come, ad esempio è accaduto a Sangiovanni, Cricca e alla stessa MEW che ha addirittura abbandonato durante il programma
Nonostante il 28 Giugno sia stato pubblicato il suo primo EP dal titolo “LA PARTE DEL MONDO CHE NON MI PIACE”, distribuito con la collaborazione della Carosello Record, per AYLE, non è comunque un bel periodo. Il cantante livornese, che ha debuttato televisivamente nel programma Amici di Maria nella scorsa edizione e, dove, si era già messo in mostra per alcune intemperanze caratteriali che lo avevamo portato ad abbandonare, per poi ripensarci, il talent, ha pubblicato sui social il brutto momento che sta vivendo.
Lo sfogo di AYLE: “Sto male, devo fare una pausa”
A distanza di due mesi dalla pubblicazione dell’EP, per l’artista toscano è sopraggiunto un periodo molto difficile, come uno di quelli che aveva già avuto all’interno del talent show, ma questa volta, non c’è stata la Coach Anna Pettinelli che lo ha convinto a fare alcuni passi indietro. AYLE, ha perciò deciso di staccare con la musica per un periodo e prendersi una pausa da tutto e da tutti. Queste le sue parole.
Visualizza questo post su Instagram
Non è il primo ragazzo che, all”uscita da un talent show, mostra gravi difficoltà mentali e che decide di prendersi un periodo di stop. Tra questi, ricordiamo il più eclatante, Sangiovanni, che, poco dopo aver partecipato al Festival di Sanremo, con la canzone dedicata alla ex fidanzata Giulia Stabile. ha detto addio ai fan (almeno momentaneamente ndr.). Ma la lista è lunga e, oramai da tempo, ci si interroga sui motivi di tali gesti senza avere risposta.