TV
Amici 22, Cricca (che poi accede al Serale) dedica una canzone a Maria e Maurizio Costanzo: la reazione inaspettata della conduttrice (VIDEO)
Il cantante nativo di Riccione ha sempre manifestato una sensibilità spiccata nei confronti dei compagni e anche ieri il suo gesto non è passato inosservato
Nell’ultima puntata prima dell’inizio del Serale il cantante romagnolo ha commosso tutti con il suo gesto
Ieri pomeriggio, durante la puntata di Amici 22 che precede l’inizio del Serale che andrà in onda Sabato 18 Marzo, Cricca ha fatto commuovere Maria De Filippi. Il cantante, infatti, si è esibito con un brano che parlava esplicitamente di un addio, Maledetta Felicità, e ha dedicato la parte finale a Maria, che nella fattispecie era appena rientrata a lavoro dopo avere subito la perdita del marito, il giornalista Maurizio Costanzo.
Il testo cantato da Cricca
Il testo cantato dall’allievo recita così: “Maledetta felicità e l’assoluta convinzione che anche se non cambiamo noi cambia lo stato delle cose, ti ricordi di un anno fa, seduti in riva al cuore, così stretti in un abbraccio, ma il tuo abbraccio è di chi se ne va”. Alla fine di questa esibizione, Cricca si è girato verso Maria De Filippi, le ha sorriso e poi l’ha salutata, dandole le spalle, ma tradendo un velo di tristezza che il ragazzo di Riccione non è riuscito a nascondere ai più, in primis alla conduttrice.
@amicivideooff @Cricca #criccaamici22 #criccaamici #criccaamici2022 #cricchettoamici22 #amiciufficiale #amici22 #amicidimariadefilippi #amiciufficiale2022 #amiciofficial
La reazione di Maria: “Ho visto, ma ho fatto finta di non vedere”
La reazione di Maria De Filippi non si è fatta però attendere. Da grande osservatrice qual è, infatti, quando Cricca è tornato al posto, non ha esitato a dirgli: “Ho visto, ma ho fatto finta di non vedere. Quando faccio finta di non vedere, faccio finta di non vedere, ma vedo comunque. Ma ho visto che mi hai dato le spalle di corsa e mi sono detta che va bene così”, ottenendo dal ragazzo un semplice, ma tanto significativo, “Grazie Maria”.
@amicivideooff #criccaamici22 #criccaamici #criccaamici2022 #cricchettoamici22 #amiciufficiale #amici22 #amicidimariadefilippi #amiciufficiale2022
Il ragazzo, nel corso della trasmissione, ha avuto poi modo di ripristinare il sorriso che aveva perso precedentemente: Cricca, infatti, è uno dei ragazzi a cui è stata data la maglia per il Serale. Una grandissima soddisfazione per il cantante che, come ben sappiamo, era stato eliminato ingiustamente e poi fatto rientrare a furor di popolo.
Crediti Foto Simona Bastiani
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM