Seguici su

TV

Amici 2024, anticipazioni di Domenica 24 Novembre. Ospiti Gianni Morandi, Al Bano e Brunori SAS. La Celentano fa un aggiunta al regolamento

Si è registrata la nona puntata di Amici 2024. Scopriamo cosa è successo in studio ai nuovi allievi della scuola tra sfide, compiti assegnati e confronti tra professori

Pubblicato

il

Amici 2024, anticipazioni di Domenica 24 Novembre
Crediti Foto @Ale_Celentano X

Come andranno le sfide degli allievi di Amici 24? Chi svetterà in cima alle classifiche che verranno stilate dopo ogni singola esibizione in studio? E chi sarà presente in qualità di ospite? Le prime prove d’appello davanti a giudici e professori sono iniziate e già si intravedono capacità e caratteri degli allievi. Lo speciale pomeridiano condotto da Maria De Filippi, inizierà domenica 17 novembre alle ore 14.00 su Canale 5. I telespettatori non vedono l’ora di sapere cosa succederà nella nona puntata in onda Domenica 3 Novembre. Grazie alle talpe del web e al lavoro dei colleghi di Superguidatv.it, siamo in grado di dirvi in anticipo quello che accadrà grazie alla registrazione avvenuta oggi, giovedì 14 novembre.

 

Amici 2024, gli ospiti del 24 novembre 

Ecco gli ospiti: Gianni Morandi per presentare nuovo lavoro dal titolo L’Attrazione uscito il 13 dicembre. Anche Brunori SAS presenta il suo nuovo singolo con tutta la sua band.
Questi i giudici: Al Bano (giudice sfida canto) e Brunori SAS (giudice di canto); Anbeta (giudice di ballo).

Amici 24: come sono andate le sfide?

La sfida di Rebecca l’abbiamo vista durante il day time di giovedì 21 novembre. La ballerina ha perso contro Dandy. Cosa è accaduto durante la sfida di: Vybes? Il cantante ha vinto e può rimanere nella scuola. Lui e lo sfidante cantano gli inediti e una cover. Lo sfidante canta: Party Moonster di The Weeknd e Vybes canta: Sotto i raggi del sole. Secondo il giudice Vybes è un animale da palcoscenico. L’inedito dello sfidante si intitola: Sotto zero.

  • prossime sfide: Luk3 e Teodora

La classifica della gara canto

Cosa è accaduto durante la gara canto?

  • Primo posto: Antonia. Le dicono che ha una bellissima vocalità
  • Chiamamifaro canta 100 messaggi di Lazza.
  • Senza Cri
  • Parimerito: TrigNO e Diego
  • Nicolò: canta Someone like you
  • Ilan
  • Ultimo posto: Luk3 canta stanza singola di Franco 126.

Ballo: ecco come è andata

Cosa è accaduto durante la gara di ballo? Ecco la classifica

  • primo posto: Daniele
  • Francesca
  • Alessia: balla su una canzone in spagnolo. Anbeta dice che le piace tantissimo e che si vede che ha studiato molto il suo stile e non è improvvisato.
  • Alessio: balla “Loca” di Aka7even. Anbeta gli dice che gli piace molto la parte sopra rispetto a quella sotto e che ha molta fluidità.
  • Dandy: balla Tuta Gold. Anbeta gli dice che non le piace molto la sua musicalità
  • ultimo posto: Teodora. Anbeta le dice che essendo il suo stile è stata parecchio imprecisa

Gara inediti

A sfidarsi sono: Nicolò, Antonia e Senza Cri. Vince Antonia che canta per la prima volta il suo inedito dal titolo Giganti. Tutti e tre oltretutto per la prima volta cantano i loro pezzi integrali e non tagliati. A giudicare questa sfida è stato Katoo, ovvero Francesco Catitti, uno dei nomi più rilevanti dell’attuale scena musicale italiana. È un produttore, cantautore e compositore, o meglio polistrumentista e compositore.

Cosa ha vinto Antonia? Il premio di questa gara inediti era la possibilità di collaborare con il produttore che le ha dato la vittoria. Katoo le dice che con lei si sente più in sintonia. Vedremo presto come trasformerà l’inedito? Mi sa proprio di sì.

Gara improvvisazione ballo

A sfidarsi sono: Alessio, Alessia e Francesca. Vince Francesca.

Vince Francesca. Tutti dovevano ballare sulla stessa musica, ma con oggetti diversi. Alessia balla con un appendiabiti pieno di vestiti. Francesca balla con un tavolo, due sedie e due calici. Alessio balla con tre scatole piene di fogli all’interno. A giudicare questa prova è stato Thomas Signorelli.

Gossip

  • Maria De Filippi entra in studio e fa alzare la Celentano che ha una maglia con scritto: “Mandare tutto all’aria“.
  • La Celentano propone una aggiunta al regolamento. Per lei se un ragazzo giunge ultimo in classifica per tre volte, secondo lei dovrebbe essere eliminato. La produzione ha chiarito che a scegliere se eliminare o meno un allievo dovrebbe essere solo il suo professore. Qualora la proposta venisse appoggiata all’unanimità dagli altri prof sarebbe comunque entrata a far parte del regolamento. L’unico a condividerla è stato Rudy Zerbi. Tutti gli altri professori hanno rifiutato. Qui si apre una grossa lite tra i prof. La Celentano ha poi alzato la sua proposta sottolineando che si sarebbe dovuto eliminare l’allievo ultimo non più per 3 volte ma per 5. Lorella ha risposto che non era una questione matematica.
  • Piccolo battibecco tra Zerbi e la Pettinelli poiché il primo ha detto alla collega che era incoerente viste le ripetute proposte di lei di far eliminare Luk3 per le ultime posizioni in classifica. I due litigano anche per Diego. Il motivo? Gli ha dato 5,5.
  • Lite tra Deborah ed Emanuel Lo su Francesca.
  • Video divertente con Vybes intento a fare parecchi apprezzamenti su Francesca. Tra le tante cose ha detto anche che la ballerina “ha lineamenti angelici“. Pare che Vybes abbia anche detto che se avesse superato la sfida ci avrebbe provato, quindi ora ne vedremo delle belle!
  • Durante la pausa il pubblico ha cantato: Parigi in motorino e Mezzocielo, ma anche Tanti auguri a te a Daniele.
  • Maria ha chiesto ad Alessio e Luca quando compiono gli anni e il primo li compirà a febbraio, il secondo a marzo.

Compiti dati dai prof

  • Francesca esegue il compito di danza neoclassica dimostrato da Georgie e voluto da Alessandra Celentano. La maestra le da un bel 7 e le dice che la trova molto elegante.
  • Alessio, compito eseguito da Umberto. Alla Celentano il ballerino non piace e gli da 4.5 per l’impegno.

Prove sponsor

  • Oreo: Nicolò che fa una cena elegante con Francesca
  • Marlù: Luk3 vince una lezione di hip hop
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *