TV
Amici 2023, torna Anna Pettinelli: Raimondo Todaro, invece, resta
Mentre in questi giorni stanno andando avanti i casting per la formazione della classe, Maria sta lavorando per il corpo docenti: le conferme, i ritorni ed i ripensamenti
Todaro e Pettinelli tornano “in cattedra” ad Amici 2023
Con un vero e proprio colpo di scena, Dagospia ha lanciato una notizia in anteprima che riguarda il corpo docenti della prossima edizione di Amici 2023: Anna Pettinelli torna al suo posto. La speaker di RDS, infatti, aveva lasciato il talent show, non senza qualche malumore. In sostanza, la professoressa di canto, non aveva gradito l’atteggiamento ricevuto dal collega Rudi Zerbi, ed il trattamento che alcuni dei suoi allievi avevano dovuto subire. Il suo sembrava un addio, ed invece è stato un arrivederci.
Anna Pettinelli torna ad Amici
Anna Pettinelli aveva lasciato lo show condotto da Maria De Filippi, seppur, durante l’anno scolastico, tornare a fare presenza in qualità di giudice delle esibizioni dei cantanti, dando conferma che i rapporti con produzione e conduttrice, non fossero di base incrinati; di certo non tanto da pensare ad un suo ritorno. Invece, secondo Dagospia, il ritorno ci sarà eccome, e quindi, la toscanaccia terribile, sarà ancora una volta in cattedra a bacchettare gli allievi di canto.
Colpo di scena: Ramondo Todaro resta!
La notizia del ritorno di Anna Pettinelli, però, non è l’unica notizia di rilievo lanciata da Dagospia: secondo il sito di Roberto D’Agostino, infatti, Raimondo Todaro, che tutti davano per partente per evidenti contrasti avuti nella scorsa edizione e per l’altrettanto evidente insofferenza mostrata soprattutto durante il serale, sarà di nuovo tra i docenti di ballo; latino americano, ovviamente.
Raimondo Todaro in crisi di nuovo con Francesca Tocca: c’è lo zampino di Valentin?
Todaro, che è stato lo “scopritore” del talento barese, nonché vincitore, Mattia Zenzola, sta facendo parlare in questi giorni, anche per la sua vita privata. Il latinista, sposato con la bella professionista, Francesca Tocca, sembrerebbe di nuovo ai ferri corti con la moglie. Le malelingue, parlerebbero di vacanze passate a litigare e di una storia Instagram di lei, con tanto di canzone uguale a quella pubblicata nello stesso momento da Valentin, all’anagrafe Alexandru Dumitru, ex concorrente (poi cacciato ndr.) di Amici 19, per cui la Tocca aveva perso la testa ai tempi del talent show e che fu motivo di rottura della coppia.
Che questa decisione sia frutto di una ripicca da parte proprio di Maria che con Dumitru ebbe un forte scontro, fino all’esclusione, durante il programma?
Crediti Foto anna_pettinelli/instagram