TV
Amici 2023, anticipazioni di Domenica 29 Ottobre. Un nuovo ingresso. Ospiti Bresh e Riccardo dei Pinguini Tattici Nucleari. Ritorna Maura Paparo
Cosa accadrà nella sesta puntata del talent show? Ecco quanto è emerso dalla registrazione di giovedì, su ospiti, prove sostenute, ed eventuali discussioni e provvedimenti disciplinari
Amici 2023: anticipazioni di Domenica 29 Ottobre
Cosa accadrà nella sesta puntata di oggi pomeriggio ad Amici di Maria De Filippi secondo le anticipazioni? Grazie alle talpe di Amici News e al sito Superguida.tv possiamo raccontarvi, passo dopo passo, cosa è accaduto nella registrazione di giovedì e cosa vedremo andare in onda a partire dalle 14.00 su Canale 5.
Amici 23, sfida canto
Cosa è accaduto nella gara di canto di Amici 23? Come sono andati i quattro migliori ovvero: Lil Jolie, Mew, Matthiew e Holden? Cosa hanno combinato invece: Ezio, Mida e Holy Francisco? Come si è posizionato il nuovo arrivato? Ecco la classifica e le varie esibizioni.
- Mew ha cantato You got the love. Giorgia le ha detto che ha una bellissima voce e una bellissima presenza sul palco.
- Sarah ha cantato Fiori rosa, fiori di pesco. Rudy Zerbi e Anna Pettinelli non sono stati concordi con questo secondo posto. Soprattutto Anna ritiene che l’allieva invece di migliorare stia peggiorando.
- Holden ha cantato Bella d’estate. Rudy è entusiasta. Giorgia gli fa i complimenti.
- Petit ha cantato Le Donne di Fabri Fibra. Si appoggia al banco di Kumo per rappresentare di quando gli parla di Marisol
- Stella ha cantato Paint The Town Red. Piace a Giorgia e alla Pettinelli che sottolinea di esserne contenta soprattutto dopo la settimana travagliata che hanno avuto.
- Lil Jolie ha cantato L’Amore di Enzo Carella. Per Giorgia è un po’ trattenuta e deve tirare fuori le sue sfumature. Angela ci rimane molto male.
- Matthew ha cantato Notte d’estate. Per Giorgia deve lavorare più sulla voce quando va su con le note.
- Samuspina -penultimo – ha cantato Kumite di Salmo. Per Lorella prende un 4. A Rudy non piace. Per la Pettinelli invece è ampiamente sufficiente.
- Ezio – ultimo – Ha cantato Easy Like Sunday Morning. Anna Pettinelli ha detto che ultimamente non è per niente soddisfatta del suo allievo. Per Rudy e per Giorgia il ragazzo ha un blocco. Alla fine la Pettinelli ha deciso per la maglia sospesa. Ezio ha dovuto abbandonare lo studio e far ritorno in casetta da solo.
Inediti presentati alle radio
Mew, Petit, Matthew, Lil Jolie e Holden hanno presentato i loro inediti alle radio. Con i voti dei rappresentanti delle radio si è potuta stilare una classifica.
Secondo la rappresentate di Radio Italia: Mew ha preso 8, Petit e Holden 7 mentre Matthew e Lil Jolie hanno preso 6.
- Holden ha sta lavorando ancora con Katoo, quindi l’inedito non è ancora pronto cioè non è ancora stato prodotto.
- Tutti gli inediti dei ragazzi saranno trasmessi su Radio Zeta da domenica.
Gara ballo
Nuova sfida tra i ballerini. Cosa dice la classifica di questa settimana? Simone è riuscito a riscattarsi? Nicholas ha sbalordito la Celentano o ha preso l’ennesima insufficienza?
- Marisol per il giudice che ha una bellissima dinamica e deve tirare più fuori la donna che è in lei. Ha ballato sulle note di Makeba.
- Kumo ha ballato sulle note di Piove di Lazza e Sfera Ebbasta insieme a Giulia.
- Gaia ha ballato Carmen
- Elia. Il giudice l’ha visto un po’ forzato, ma gli ha dato un bel voto. Maria gli ha chiesto come si sentisse ad essere per la prima volta così alto in classifica.
- Dustin ha ballato un passo a due con Giulia Pauselli sulle note de L’Amore si odia.
- Sofia ha ballato Estasi di Gaia. Il giudice le ha detto che è una “bomba”. Si è parlato del fatto che faccia fatica a danzare con i capelli sciolti.
- Nicholas balla Spiderman. A dimostrare è Isobel. La Celentano gli da 1. Il giudice esterno è d’accordo in parte. Lui ha visto anche qualcosa di positivo.
- Chiara ha ballato sulle note di Satisfaction
- Simone ha ballato All the things she said mashup con Industry Baby. Per il giudice è acerbo.
Prova di ballo: coreografia per raccontare la propria vita
La sfida di ballo sulla creazione di una coreografia per raccontare la propria vita è stata vinta da Dustin che ha parlato del suo viaggio dall’Australia all’Italia. Gli sfidanti? Gaia che ha raccontato la morte del nonno alla quale era molto legata e Simone che ha raccontato la sua voglia di danzare anche se tutti gli dicono che non è pronto o non è all’altezza.
A giudicare la sfida è tornata in studio: Maura Paparo. Dustin si esibirà in “La danza del vento“.
Compiti assegnati dai professori
Spazio poi ai compiti, alle prove assegnate dai professori per insegnare ai ragazzi a cimentarsi con qualcosa di diverso e a spingersi dunque fuori dalla zona di comfort.
- Nicholas ha dovuto esibirsi sulle note del passo a due dimostrato da Luca e Giulia Pauselli. Nicholas ha ballato con Georgie. Per la Celentano è stato un disastro, anzi una vera sciagura. Si è aperta una discussione tra Raimondo e la Celentano. Nonostante ciò Todaro ha detto che le sta sempre vicino dietro le quinte e le ha dato un bacio sul collo. Durante la discussione tra Alessandra e Raimondo, la maestra si è fermata a tossire. Il prof di latino le ha dato delle pacche sulla schiena e lei gli ha detto di non sopportarlo proprio perché è molto fisico. Raimondo ha risposto che dietro le quinte, però, non si lamenta di lui e l’ha buttata così ancor più sullo scherzo.
- Chiara ha dovuto eseguire il compito della Celentano. Risultato insufficiente. Si è esibita sulle note di un passo a due ballato da Georgie e la Pauselli insieme a Georgie. Per la Celentano è stata carina e dolcina. Peccato che volesse vedere ben altro. Anche per Emanuel la ballerina potrebbe fare molto di più.
- Kumo non ha eseguito il compito sui tacchi. Magari lo farà più avanti.
Nuovo ingresso
A fare il suo ingresso nel talent di Maria De Filippi è stato, grazie al voto dei prof, il ballerino Giovanni di latino per Raimondo Todaro.
Giovanni ha ballato Despechà con Francesca Tocca. A votare per il suo ingresso sono stati: Emanuel Lo, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. Contrari solo Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Emanuel vota sì solo per Todaro. Non vorrebbe far entrare il ragazzo.
Sfida Mida
Mida ha fatto la sua sfida contro MonnaElisa e ha vinto. Entrambi hanno cantato un inedito a testa. Mida ha cantato Rosso Fuoco, un inedito diversissimo da quello che conosciamo che è intitolato Vita terremoto. Lei ha cantato Primavera. Secondo il giudice esterno il brano di Mida funziona. Quello della sfidante è retto solamente dal coro nel ritornello.
- La sfida di Holy Francisco viene registrata a porte chiuse e probabilmente la vedremo la prossima settimana e non domenica.
Gossip: volano baci durante le pause pubblicitarie
- Mew è andata a consolare Matthew – molto basso in classifica – durante la pubblicità e si sono scambiati un bacio
- Holy Francisco e Sarah si sono scambiati un bacio
Premi assegnati dagli sponsor
- Oreo: vince Mew
- Marlù vince Marisol
Crediti Foto Simona Bastiani