Coronavirus
Amici 2021, Flaza positiva al Covid: “Malattia tremenda, indossate sempre le mascherine”
Di Flaza in questa edizione di Amici se n’è parlato tantissimo. La ragazza, infatti, ha fatto molto discutere per il carattere intemperante ed insubordinato avuto all’interno della scuola, tanto da essere stata cacciata dalla sua insegnante Lorella Cuccarini.
La cantante romana, una volta uscita, si è dichiarata contrariata con la produzione per averla voluta mettere appositamente in cattiva luce mostrando filmati errati e vecchi, ma pure provata per gli insulti ricevuti da parte dei telespettatori che non hanno apprezzato i suoi comportamenti scorretti.
Un’esperienza, dunque, che da possibile opportunità artistica, si è tramutata in un vera e propria debacle. Ma il momento no di Flavia (questo il vero nome ndr), purtroppo per lei, non si è esaurito con Amici: la ragazza infatti è risultata positiva al Covid.
Lo ha annunciato lei stessa sempre attraverso le pagine social su cui si è voluta sfogare facendolo direttamente dalla casa di Fregene dove sta affrontando il Covid: “Malattia tremenda. Indossate sempre le mascherine. Mi sto riprendendo piano piano”.
Per chi si stesse chiedendo se fosse vaccinata o meno, la risposta risiede proprio nella partecipazione al Talent dove sicuramente non avrebbe mai potuto farne parte senza le dovute precauzioni vista la vita in comune di tutti gli allievi.
Crediti Foto: amiciufficiale/Instagram