TV
Alyssa Milano su Shannen Doherty: “Rapporto complicato, ma dentro di lei c’era qualcuno che rispettavo profondamente “
La star di Charmed, co-protagonista della serie assieme all’attrice defunta, prima di rendere omaggio alla sua scomparsa, ha confessato che le dinamiche tra lei e Shannen Doherty, non fossero idilliache
Mentre il mondo continua a fare i conti con la devastante realtà della scomparsa di Shannen Doherty, la sua co-star di Charmed, si è aperta sulla loro dinamica complicata. In una dichiarazione rilasciata a molte testate online, Alyssa Milano, ha accennato, brevemente, che c’era della tensione tra loro, prima ancora di onorare la scomparsa della 53enne. Queste le sue parole:
“Non è un segreto che io e Shannen abbiamo avuto una relazione complicata, ma dentro di lei c’era qualcuno che rispettavo profondamente e di cui ero in soggezione. Era un’attrice di talento, amata da molti e il mondo è meno senza di lei. Le mie condoglianze a tutti coloro che l’hanno amata”, ha dichiarato la Milano.
Le parole di Shannen Doherty sul rapporto con Alyssa Milano
A febbraio, Alyssa era stata sincera sulla loro faida decennale durante una convention MegaCon a Orlando, in Florida. Aveva infatti detto, all’epoca, che ripensare alla situazione la rendeva “triste”, prima di aprirsi infine su Instagram dove aveva raccontato tutti i tentativi che erano stati fatti per sistemare le cose. Poco dopo, anche Shannen aveva commentato la situazione dal suo punto di vista, allo stesso evento, dicendo ai fan:
“Ricordo i fatti come se li rivivessi ancora. E quello che dirò è che quello che qualcun altro può chiamare “dramma” è un vero trauma per me, che lo sto vivendo da molto tempo. Ed è solo attraverso la mia battaglia contro il cancro che ho deciso di affrontare questo trauma ed essere aperta e onesta al riguardo in modo da poter effettivamente guarire da un sostentamento che mi è stato tolto, un sostentamento che è stato portato via alla mia famiglia, perché qualcun altro voleva essere il numero uno sul foglio delle chiamate. Questa è la verità”.
Shannen Doherty, lasciò Charmed dopo la sua terza stagione, secondo quanto riferito, a causa proprio delle tensioni con Alyssa Milano.