Attualità
All Together Now torna in tv da mercoledì 4 novembre: le novità della terza edizione
Mercoledì 4 novembre torna in tv Michelle Hunziker con la terza edizione del programma “All Together Now”: diverse le novità per la nuova stagione, a partire dalla giuria. Finale il 2 dicembre.
IN ONDA IL MERCOLEDI’ SERA
Innanzitutto, secondo quanto scritto da tvblog.it, il programma non andrà in onda il giovedì sera, come pensato in un primo momento, ma è stato anticipato al mercoledì. Il motivo è nella controprogrammazione: il giovedì su Rai1 va in onda la fiction “Doc – Nelle tue mani“, che sta riscuotendo grande successo.
Con il passaggio al mercoledì sera del programma, salta invece la messa in onda della serie tv “Made in Italy“, disponibile già da diverso tempo su Amazon Prime: al momento non si sa quando partirà la programmazione.
ALL TOGETHER NOW: LE NOVITA’
Non ci sarà soltanto il muro dei 100, che tanto successo ha avuto nelle prime due edizioni: ecco che arriva infatti la giuria speciale, che sarà composta da quattro cantanti, ovvero J-Ax, Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga. Il cast dei concorrenti, inoltre, dovrebbe essere fisso.
Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Crediti Foto: LaPresse