TV
Affari Tuoi, Amadeus prepara una puntata speciale per gli alluvionati dell’Emilia Romagna
Il rumor è stato lanciato da Davide Maggio. In studio ci sarebbero Nek e Iva Zanicchi, entrambi originari dell’Emilia Romagna. La puntata dovrebbe andare in onda sabato 27 maggio o il 3 giugno.
Amadeus e la Rai vicini all’Emilia Romagna con Affari Tuoi
Sono giorni che non si fa altro che parlare della tragedia che ha colpito l‘Emilia Romagna, da quando, purtroppo, una qualità fuori misura di pioggia ha causato alluvioni e frane. In queste ore, la regione del presidente Bonaccini, ed i suoi abitanti, stanno vivendo momenti difficili e per questo molti volontari sono partiti alla volta dei posti più colpiti per aiutare a spalare il fango accumulato nelle strade e nelle abitazioni.
Visualizza questo post su Instagram
Nek e Iva Zanicchi ospiti della puntata speciale di Affari Tuoi
Tra questi volontari che da giorni non risparmiano fatiche e ore di sonno, c’è anche Nek, che assieme a Iva Zanicchi, sarà ospite della puntata speciale di Affari Tuoi che Amadeus starebbe preparando per tenere viva l’attenzione sulla disgrazia che ha colpito l’Emilia Romagna e che, con ogni probabilità, darà vita ad una raccolta fondi per gli alluvionati in notevole difficoltà. Il rumor è stato lanciato da Davide Maggio, il quale ha precisato anche che la registrazione si terrà giovedì prossimo e sarà messa in onda in un giorno tra sabato 27 maggio o sabato 3 giugno.
Visualizza questo post su Instagram
Gianni Morandi e Laura Pausini dalla parte della solidarietà
Nek e Iva Zanicchi non saranno gli unici due artisti che metteranno a disposizione la propria persona per aprire una catena di vicinanza alle popolazioni colpite, infatti, anche Laura Pausini ha devoluto gli incassi dei concerti di Venezia in beneficenza, mentre Gianni Morandi si è unito al coro di solidarietà attraverso la musica.
Visualizza questo post su Instagram
Crediti Foto amadeussonoio instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS