Seguici su

TV

Adriana Volpe abbandona la casa del Grande Fratello Vip per motivi familiari

Pubblicato

il

Adriana Volpe GFVIP

Il coronavirus continua a creare “problemi” ai vari programmi televisivi: infatti, dopo chiusure anticipate, rinvii, e sospensioni, anche il Grande Fratello Vip ha adottato delle misure per andare incontro all’emergenza virus senza togliere del tutto l’effetto intrattenimento al pubblico a casa che già soffre per la clausura forzata.

L’ennesimo risvolto conseguente alla pandemia, e che tocca un concorrente del Reality condotto da Alfonso Signorini, riguarda una delle papabili vincitrici del gioco: Adriana Volpe. L’ex  conduttrice de I Fatti Vostri, in un lungo abbraccio condito da un pianto dirotto, ha comunicato ai compagni di avventura di dover abbandonare Cinecittà per motivi strettamente familiari.

«Quando siamo entrati qua abbiamo lasciato fuori la famiglia, gli amici, un’Italia spensierata. Ho fatto di tutto per rimanere, per credere nel messaggio che ripetiamo, perché sicuramente andrà tutto bene. Ma adesso devo veramente uscire perché me lo impone il ruolo di mamma, di moglie; ho delle cose che devo risolvere…».

In una diretta Instagram, successiva alla comunicazione della Volpe, Alfonso Signorini ha tenuto a specificare che «era già una quindicina di giorni che Adriana Volpe lottava perché ha dei problemi molto seri in famiglia che riguardano la salute dei suoi cari. Ha potuto parlare anche con suo marito e sua figlia (Gisele, 8 anni, avuta dall’imprenditore svizzero Roberto Parli, ndr) ma ora la situazione si è aggravata e quindi ha dovuto lasciare la casa».

Ancora una volta, però, ci si chiede: davvero un gioco può essere più importante di una situazione come quella che anche i famigliari dei concorrenti stanno vivendo? Non sarebbe più opportuno chiudere i battenti subito in barba agli investitori pubblicitari?

Ma, soprattutto, se è vero che lo show viene mandato in onda per regalare dei momenti di leggerezza al pubblico a casa, perché dobbiamo sorbirci mezz’ore di resoconti di morti e misure di sicurezza da parte del conduttore, se davvero si vuole lasciare il telespettatore libero da ogni pensiero?

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nosta PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

Crediti Foto: grandefratellotv/instagram

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *