TV
A Stasera c’è Cattelan arriva Robbie Williams!
Il cantante britannico sarà uno degli ospiti della puntata di domani del “late night show” di rai2 dove presenterà in anteprima la mini serie targata Netflix che celebra i 25 anni dell’artista
Robbie Williams ospite di Alessandro Cattelan
Una notizia che farà sicuramente felici tutti i fan italiani del cantante inglese e che alzerà notevolmente gli ascolti dell’ appuntamento del “late night show” di rai 2 di domani sera: Robbie Williams sarà ospite di Alessandro Cattelan. Secondo il sito DavideMaggio.it che ha lanciato in anteprima la notizia, il cantautore non delizierà i presenti in studio, ma si collegherà in video conferenza con il conduttore.
Visualizza questo post su Instagram
Robbie Williams, la serie tv sulla sua vita
Come prevedibile, l’ospitata dell’artista britannico sarà funzionale alla pubblicizzazione della mini serie divisa in 4 puntate sulla sua vita che verrà trasmessa su Netflix a partire dall’8 novembre e che celebrerà i 25 anni della sua carriera. Non mancheranno, tuttavia, spunti per una chiacchierata all’insegna della sobrietà e della leggerezza.
Non è la prima volta che Cattelan e Williams si incontrano: il conduttore, infatti, aveva ospitato il cantante a E Poi C’è Cattelan quando conduceva per Sky nel 2017, mentre aveva duettato con lui ad XFactor nel 2019.
Crediti Foto robbiewilliams instagram