Seguici su

Serie TV

XO, Kitty 2: la data d’uscita e le prime immagini

XO, Kitty 2, nuova stagione della serie spinoff di Tutte le volte che ho scritto ti amo, arriverà su Netflix all’inizio del nuovo anno

Pubblicato

il

XO Kitty stagione 2
Crediti immagine: Netflix

L’anno sta per finire ma Netflix ha già rivelato che il 2025 sarà ricco di nuove storie: uno dei primi titoli a uscire sulla popolare piattaforma di streaming online è la commedia sentimentale XO, Kitty, che tornerà con la stagione numero 2. Lo show sarà disponibile dal 16 gennaio e nel frattempo la casa di produzione ha svelato le prime immagini.

XO, Kitty 2: ecco quello che sappiamo sul nuovo capitolo della serie spinoff di Tutte le volte che ho scritto ti amo

Lanciata nel marzo del 2023, la serie è nata come spinoff della famosa saga cinematografica Tutte le volte che ho scritto ti amo (To All the Boys I’ve Loved Before). Il franchise, a sua volta basato sulla trilogia di romanzi scritti da Jenny Han, è composto da tre film che tra il 2018 e il 2021 hanno riscosso un grande successo tra i giovani, contribuendo anche a lanciare gli attori Lana Condor e Noah Centineo.

In seguito, Netflix ha deciso di approfondire la storia. In questo caso, però, la trama ruota attorno al personaggio di Katherine “Kitty” Song Covey, sorella minore della protagonista della trilogia originale Lara Jean. Tra l’altro l’attrice che interpreta Kitty, ossia la giovanissima Anna Cathcart, è apparsa anche nei film. In XO, Kitty, la protagonista decide di partire per la Corea del Sud per frequentare la stessa scuola del fidanzato Dae. Ed è proprio nell’affascinante Seul che Kitty fa la conoscenza di nuovi amici e inizia a comprendere quanto il mondo dei sentimenti possa essere complicato. Nel cast sono inoltre presenti Choi Min-young, Gia Kim, Sang Heon Lee e Anthony Keyvan. L’autrice della saga originale Jenny Han è stata infine riconfermata come showrunner.

Nell’attesa che escano i nuovi episodi, ecco alcune delle nuove immagini di questa attesissima seconda stagione di XO, Kitty.

XO Kitty 2

Crediti immagine: Netflix Italia

 

XO Kitty stagione 2

Crediti immagine: Netflix Italia

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *