Serie TV
We Were Liars in arrivo su Prime Video
We Were Liars, nuova serie prodotta da Amazon Prime Video, debutterà in streaming il 18 giugno: la trama e il cast

Prime Video, piattaforma di streaming online posseduta dal colosso Amazon, ha da poco annunciato tramite i propri canali social ufficiali l’arrivo di una nuova serie tv intitolata We Were Liars. Lo show è nato da un’idea di Julie Plec (co-creatrice della celebre fiction The Vampire Diaries e del suo spin-off The Originals) con la collaborazione di Carina Adly MacKenzie (sceneggiatrice di Roswell, New Mexico). Gli otto episodi della serie debutteranno il 18 giugno.
Ecco quello che sappiamo di We Were Liars, nuovo progetto targato Prime Video in arrivo a giugno
In base alle prime anticipazioni sappiamo che si tratterà di un thriller piscologico ispirato al romanzo young adult di E. Lockhart: l’opera originale, pubblicata nel 2014, è stata accolta con entusiasmo dalla critica e ha anche ricevuto diversi riconoscimenti (tra cui il Goodreads Choice Award per la migliore narrativa per giovani adulti). Protagonista della storia è Cadence Sinclair Eastman, un’adolescente appartenente a una famiglia benestante che trascorre le sue estati su un’isola privata assieme alla sua ristretta cerchia di amici (i cosiddetti “Liars”). Un giorno, però, un misterioso incidente sconvolge la vita di Cady, che da quel momento fatica a ricordare il proprio passato. Ma cosa è accaduto veramente quel giorno d’estate?
Nelle vesti di Cady troviamo Emily Alyn Linda, vista nei film di Netflix La babysitter e La babysitter – Killer Queen e nel recente reboot di Gossip Girl. Il cast conta inoltre Candice King (The Vampire Diaries), Mamie Gummer (The Good Wife), Caitlin FitzGerald (Masters of Sex), David Morse (Outsiders), Esther MacGregor (High School) e Joseph Zada (The Hunger Games: L’alba sulla mietitura).
Prime Video ha diffuso le prime immagini della serie, accompagnate da una didascalia alquanto evocativa: “Un’estate perfetta. Una famiglia perfetta. Bugie perfette“.