Seguici su

Serie TV

Unsolved Mysteries esce su Netflix il 31 luglio

Il reboot dell’iconica serie di criminologia sta per tornare con la diciassettesima stagione

Pubblicato

il

Unsolved Mysteries nuova stagione
Crediti immagine: Netflix

Unsolved Mysteries sta per tornare: il reboot targato Netflix dell’iconica serie tv americana uscirà a fine mese con la stagione numero 17. Tudum, il sito attraverso il quale il colosso dell’intrattenimento racconta le novità del proprio catalogo, ha anticipato che i nuovi episodi saranno cinque e che saranno disponibili sulla popolare piattaforma di streaming online a partire dal 31 luglio. La serie è realizzata in collaborazione con Cosgrove/Meurer Productions e 21 Laps Entertainment, mentre i produttori esecutivi sono John Cosgrove e Terry Dunn Meurer (la quale ha lavorato anche alla serie originale).

In questi anni Netflix ha realizzato tre nuove stagioni di Unsolved Mysteries, serie cult nata negli anni Ottanta

Netflix ha cominciato a lavorare al remake di Unsolved Mysteries nel 2019, lanciando due nuove stagioni dell’iconica docuserie di criminologia andata originariamente in onda dal 1987 al 2010 per un totale di circa 600 puntate. La quindicesima (a sua volta divisa in due volumi) e la sedicesima stagione dello show hanno debuttato rispettivamente nel 2020 e nel 2022. Adesso, dopo una pausa di due anni, i misteri insoluti, gli agghiaccianti fatti di cronaca nera e gli avvenimenti soprannaturali e inspiegabili che hanno fatto la fortuna della serie stanno per tornare, per attirare nuovamente tutti i fan del genere crime.

 Shawn Levy, fondatore e direttore della compagnia 21 Laps Entertainment, ha detto a Tudum: «Unsolved Mysteries continua ad avere un impatto che nemmeno immaginiamo sugli spettatori. Alcuni episodi hanno persino contribuito a risolvere casi che una volta erano considerati insoluti. È un privilegio poter collaborare con Terry Dunn Meurer e il suo team a questo iconico franchise. Di conseguenza siamo molto entusiasti di poter condividere una nuova serie di misteri avvincenti e affascinanti con gli spettatori di tutto il mondo».

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *