Serie TV
True Detective 4 arriverà su Sky il 15 gennaio (TRAILER)
True Detective esce a gennaio 2024: la quarta stagione dell’acclamata serie antologica targata HBO sta per tornare
True Detective tornerà il 15 gennaio. L’attesissima quarta stagione della popolare serie tv prodotta da HBO sarà visibile su Sky e in esclusiva sulla piattaforma di streaming online Now. Il quarto capitolo di questa acclamata serie antologica sarà intitolato Night Country e vedrà Jodie Foster nei panni della protagonista. Accanto alla vincitrice del premio Oscar per Il silenzio degli innocenti, troveremo anche Fiona Shaw (la Petunia Dursley della saga di Harry Potter), Christopher Eccleston (noto principalmente per il suo ruolo in Doctor Who), Kali Reis (Catch the Fair One) e John Hawkes (Deadwood, 24, Dal tramonto all’alba, Contagion). La produttrice cinematografica messicana Issa Lopez (Bad Girls) è creatrice, sceneggiatrice e regista di questo quarto capitolo della serie, mentre tra i produttori esecutivi troviamo la stessa Foster.
La trama di True Detective 4
In quanto serie antologica, True Detective conta altre tre stagioni, uscite rispettivamente nel 2014, 2015 e 2019 e con trame, ambientazioni e interpreti molto differenti tra loro. La prima, ambientata in Louisiana, vede Matthew McConaughey nel ruolo del protagonista. La seconda, la cui stella del cast è Colin Farrell, si svolge in California. Mahershala Ali, infine, è il protagonista del terzo capitolo ambientato in Arkansas. Ora, dopo ben cinque anni di attesa, ecco che arriva anche la stagione numero 4. La Foster interpreta la detective Liz Danvers, una detective chiamata a indagare tra i ghiacci della fredda e cupa Alaska. Affiancata da Evangeline Navarro (interpretata da Reis), la poliziotta dovrà scavare tra i segreti del luogo e risolvere il caso legato alla misteriosa sparizione di un gruppo di uomini.
In attesa di gennaio, ecco il primo TRAILER ufficiale di True Detective Night Country (condiviso anche da HBO e SKY sui propri canali social).