Serie TV
The White Lotus 4 si farà: l’annuncio di HBO
HBO ha appena confermato di aver rinnovato la pluripremiata serie tv The White Lotus per una stagione numero 4
The White Lotus 4 ci sarà: HBO ha da poco annunciato il rinnovo della popolare dark comedy uscita per la prima volta nel 2021. Lo show, creato da Mike White per il colosso dell’intrattenimento statunitense, ha ottenuto in breve tempo un grandissimo successo a livello planetario, ricevendo anche numerosi premi tra cui due Golden Globes, due SAG Awards e ben 15 Emmy Awards.
The White Lotus 4: il rinnovo della serie arriva ancora prima dell’uscita della terza stagione
La casa di produzione ha confermato di aver rinnovato lo show per una quarta stagione ancora prima dell’uscita della terza: l’ultimo capitolo, infatti, arriverà su Sky il 17 febbraio. Nei nuovi episodi, la trama della serie antologica si sposterà in una nuova meta esotica: dopo le Hawaii, ambientazione della prima stagione, e la località siciliana di Taormina, ambientazione della seconda, ecco che questa volta il nostro bizzarro ed eccentrico gruppo di ricchi vacanzieri si sposterà nell’assolata Thailandia.
Tra i protagonisti di The White Lotus 3 troveremo Carrie Coon (The Leftovers), Michelle Monaghan (Kiss Kiss Bang Bang), Walton Goggins (Fallout), Jason Isaacs (Harry Potter), Parker Posey, Patrick Schwarzenegger, Leslie Bibb e Lalisa Manoban (conosciuta anche come Lisa, rapper del gruppo k-pop Blackpink). Grande assente Jennifer Coolidge, che ha abbandonato la produzione dopo aver interpretato l’amatissima Tanya McQuoid nelle prime due stagioni dello show.
Per quanto riguarda il capitolo 4 appena annunciato, al contrario, non sono ancora noti dettagli. Tutto è avvolto nel mistero: cast, inizio delle riprese e, cosa più importante, la nuova esotica località dove sorgerà il prossimo lussuoso resort della catena White Lotus.