Serie TV
The White Lotus 3, annunciati altri tre membri del cast
The White Lotus, HBO annuncia i nuovi attori che faranno parte del cast della terza stagione: tra loro anche Lisa delle Blackpink
Il cast di The White Lotus si allarga: nella terza stagione della popolarissima dark comedy creata da Mike White per HBO, le cui riprese sono in corso in questo momento sulle spiagge dell’esotica Thailandia, ecco comparire tre volti nuovi. Si tratta di Scott Glenn, Julian Kostov e Lalisa Manobal (meglio nota come Lisa delle Blackpink), i quali vanno dunque ad aggiungersi agli attori già annunciati nel corso delle scorse settimane. La notizia, data in anteprima da siti d’intrattenimento americani come Variety e Deadline, è stata confermata qualche ora fa da HBO tramite un post pubblicato sull’account Instagram ufficiale della casa di produzione.
Tra le new entry che comporranno il cast di The White Lotus 3 ci sarà anche Lisa delle Blackpink, al suo debutto come attrice
Scott Glenn farà il suo ritorno in HBO dopo aver preso parte alle tre stagioni di The Leftovers, mystery drama andato in onda dal 2014 al 2017. Glenn, noto per aver partecipato a famose pellicole come Il silenzio degli innocenti e Caccia a Ottobre Rosso, è inoltre apparso negli show Netflix The Defenders e Daredevil (appartenente all’universo Marvel) e nella serie thriller Castel Rock (disponibile sulla piattaforma di streaming online Hulu). L’attore e regista bulgaro Julian Kostov è invece conosciuto per aver preso parte allo show targato Netflix Tenebre e ossa e alla serie britannica di genere fantasy A Discovery of Witches, realizzata da Sky.
La prestazione più attesa, tuttavia, è senza dubbio quella di Lisa, cantante, rapper e ballerina thailandese nota in tutto il mondo per far parte del famosissimo gruppo sudcoreano Blackpink. Lisa sarà la terza componente della band a fare il proprio debutto come attrice dopo le colleghe Jennie e Jisoo. La prima è apparsa al fianco di Lily-Rose Depp e The Weeknd nel controverso show The Idol, mentre la seconda ha recitato nel noto k-drama Snowdrop.