Serie TV
The Stolen Girl sta per debuttare su Disney + (TRAILER)
The Stolen Girl, intenso thriller psicologico targato Disney +, arriverà sulla piattaforma di streaming online il 16 aprile: la trama, il cast e il trailer

Il catalogo di Disney +, servizio di streaming online del colosso dell’intrattenimento americano, sta per arricchirsi di un nuovo intrigante titolo: la nuova serie The Stolen Girl farà il suo debutto il 16 aprile. Dalla didascalia che accompagna il primo poster ufficiale (“Il più grande incubo di ogni genitore“) si capisce immediatamente che si tratterà di un intenso thriller psicologico. Ecco quello che sappiamo di questo intrigante show britannico in cinque episodi.
The Stolen Girl: Disney + rilascia le prime immagini e il trailer ufficiale del nuovo thriller psicologico in cui nulla è come sembra
La trama, basata sul romanzo Playdate di Alex Dahl (2020), è decisamente ansiogena. Elisa lascia che la figlia Lucia vada a giocare dalla sua nuova amichetta Josie, la quale vive insieme alla madre Rebecca in una casa spettacolare. La donna è affascinante e molto benestante, Elisa si trova subito a suo agio e infine acconsente che Lucia si trattenga per la notte per un pigiama party. Ma quando il mattino seguente si reca a recuperare la figlia, Elisa fa una terribile scoperta: di Lucia, Josie e Rebecca non c’è traccia. Il rapimento della bambina darà inizio a un’enorme ricerca a livello europeo che allo stesso tempo porterà a galla un segreto inconfessabile.
Elisa ha il volto di Holliday Grainger, attrice inglese vista in numerosi film (Jane Eyre, Bel Ami, Anna Karenina) e serie tv (Roger and the Rottentrolls, I Borgia). Nel cast troviamo inoltre Ambika Mod, Jim Sturgess, Bronagh Waugh e Denise Gough. L’adattamento del romanzo è di Catherine Moulton, la regia è di Eva Husson (Girls of the Sun) e i produttori sono gli stessi dell’acclamata serie Netflix Un inganno di troppo.
Nell’attesa riportiamo il TRAILER UFFICIALE in italiano (disponibile sui canali social di Disney + Italia).