Seguici su

Serie TV

The Last of Us, la seconda stagione è ora in produzione

Intanto sono iniziate anche le riprese di Piccoli brividi 2 e di XO, Kitty 2

Pubblicato

il

The Last of Us 2, tra le serie tv HBO più attese del 2025
Crediti immagine: HBO

Grandi notizie per i fan di The Last of Us, la celebre serie post-apocalittica basata sull’omonimo videogioco di successo della Naughty Dog. Nelle scorse ore la HBO (la stessa casa di produzione che ha lanciato titoli cult come Euphoria e Game of Thrones) ha infatti annunciato tramite un post sul proprio profilo Instagram ufficiale che la seconda stagione è ora in produzione. L’uscita del nuovo capitolo è prevista per il 2025, anche se non si conoscono ancora dettagli sulla trama.

The Last of Us 2: ecco quello che sappiamo

Immediatamente dopo il suo debutto, nel gennaio del 2023, lo show creato da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (Uncharted) ha subito ottenuto un immenso successo a livello mondiale, diventando in breve tempo una delle punte di diamante del catalogo della compagnia americana. La fine della prima stagione, tuttavia, lasciava ben intendere che la storia non fosse ancora finita e che i nostri protagonisti avrebbero dovuto affrontare nuove avventure. Molto probabilmente con nuovi colpi di scena. Le prime immagini ufficiali rilasciate dalla compagnia, infatti, mostrano Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey) che sembrano in procinto di avere un conflitto tra di loro. Ma per saperne di più bisogna attendere.

Annunciate anche le seconde stagioni di Piccoli brividi ed XO, Kitty

Di recente è stato poi reso noto che diversi altri show usciranno presto con nuovi episodi. Netflix, ad esempio, ha annunciato che sono iniziate le riprese della seconda stagione di XO, Kitty (show spin-off della serie cinematografica Tutte le volte che ho scritto ti amo, a sua volta ispirata all’omonima saga di romanzi scritta da Jenny Han). Il colosso dello streaming online ha comunicato la novità con una foto dei protagonisti impegnati sul set. Allo stesso tempo, anche Disney+ è al lavoro sulla seconda stagione dello show horror-commedia Piccoli brividi: la prima stagione della serie (adattamento dei libri pubblicati da R. L. Stine) era uscita nell’autunno del 2023.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *