Serie TV
The Boys avrà un altro spinoff: ordinato Vought Rising
Il mondo dell’amata serie televisiva The Boys si amplia ancora: Prime Video ha ordinato un altro spinoff intitolato Vought Rising
Grande notizia per i fan di The Boys, l’amatissima serie televisiva in cui i supereroi sono rappresentati secondo una visione decisamente poco ortodossa. Prime Video ha infatti ordinato uno spinoff dal titolo Vought Rising. Si tratta del terzo spinoff del popolare franchise dopo The Boys presenta: Diabolico! del 2022 e Gen V del 2023 (quest’ultimo incentrato sui giovani supereroi che frequentano la Godolkin University School of Crimefighting). Entrambi gli show sono usciti sulla piattaforma di streaming online posseduta dal colosso Amazon, firma di altre fiction di grande successo tra cui il post-apocalittico Fallout.
Vought Rising, ecco i primi dettagli sul nuovo spinoff di The Boys
In base alle prime indiscrezioni, Vought Rising sarà uno spinoff prequel della storia originale. Al centro della trama troveremo Soldatino e Stormfront, due personaggi della storyline principale che, come vedremo, sono anche accomunati da origini simili. Nei due ruoli rivedremo rispettivamente gli attori che ne hanno interpretato la parte nella fiction originale, vale a dire Jensen Ackles e Aya Cash. Il primo è noto per aver recitato nella longeva serie tv di genere paranormale Supernatural e in alcuni episodi di Dawson’s Creek e Smalville, oltre ad aver preso parte anche a Gen V. La seconda è invece ricordata per aver recitato nella commedia drammatica di FX You’re the Worst.
La mente creativa dietro Vought Rising è la stessa che ha ideato anche The Boys, ossia quella di Eric Kripke. In qualità di produttore esecutivo e showrunner, invece, troviamo Paul Grellog, il quale ha fatto anche parte del team di produzione dello show originale. La data di lancio della serie, tuttavia, non è stata ancora rivelata. Nel frattempo, però, è confermato che The Boys tornerà per una quinta e ultima stagione.