Serie TV
The Bear 3, ecco il primo TRAILER UFFICIALE
Ecco quello che sappiamo sulla nuova stagione della pluripremiata serie targata FX
Ci sono novità per quanto riguarda The Bear 3, nuova stagione del gioiellino del catalogo FX. Qualche giorno fa la società di produzione americana (nota anche per titoli come American Horror Story, Fargo e Sons of Anarchy) ha infatti diffuso il primo TRAILER UFFICIALE della terza stagione dell’amato show ambientato nel mondo della ristorazione. La pluripremiata fiction, vincitrice di quattro Golden Globe e sei Emmy, debutterà il 27 giugno sulla piattaforma di streaming online Hulu. Nel nostro Paese, invece, i nuovi episodi sbarcheranno su Disney+ il 14 agosto.
The Bear 3, ecco quello che sappiamo sulla nuova stagione della serie cult di FX
Finora la commedia drammatica creata da Christopher Storer conta due stagioni (la prima uscita nel 2022, la seconda l’anno seguente) per un totale di 18 puntate. Sappiamo già che questo nuovo attesissimo capitolo dello show sarà composto da dieci puntate, mentre la trama vedrà chef Carmy e la crew del suo ristorante alla prese con una grande svolta.
Il talentuoso Jeremy Allen White (Shameless) vestirà nuovamente i panni del giovane cuoco protagonista, che tornerà a scontrarsi ai fornelli con gli altri membri della sua improbabile squadra. Al suo fianco ritroveremo inoltre le co-star Ebon Moss-Bachrach nel ruolo di Richie e Ayo Edebiri in quello di Sydeny (che le è valso un Golden Globe, un Emmy e un SAG Award).
Di seguito, ecco il TRAILER in lingua originale (disponibile sull’account YouTube di FX Networks).