Seguici su

Serie TV

The Agency: la nuova serie di Paramount+ è ora in produzione

Nel cast Michael Fassbender, Richard Gere e Jodie Turner-Smith

Pubblicato

il

The Agency
Crediti immagine: X

Paramount e Showtime sono al lavoro su un nuovo titolo: si tratta di The Agency, spy story ispirata alla serie francese Le Bureau – Sotto copertura. Lo show, che debutterà sul servizio di streaming online Paramount+, è in questo momento in lavorazione a Londra. Non sono noti ulteriori dettagli riguardanti la data di lancio.

The Agency, trama e cast della nuova serie targata Paramount+ avrà un cast stellare: trama e scritturati

In base alle prime indiscrezioni, sembra che The Agency avrà un cast stellare. Tra gli interpreti principali, infatti, troveremo due star Richard Gere e Michael Fassbender. Il primo non ha bisogno di presentazioni, avendo lavorato in pellicole iconiche come American Gigolò e Pretty Woman. Il secondo è considerato uno degli attori più talentuosi di Hollywood: è apparso in numerosi film come 300, X-Men, Steve Jobs, Assassin’s Creed e, soprattutto, 12 anni schiavo (per il quale ha ottenuto una candidatura agli Oscar). Al loro fianco, poi, ci sarà anche Jodie Turner-Smith, recentemente apparsa nella serie tv The Acolyte – La seguace, spin-off della saga di Star Wars da poco lanciato su Disney+. Tra i suoi lavori precedenti ricordiamo Sex Education ed Anne Boleyn.

Per quanto riguarda la trama, sappiamo che si tratta di una serie di spionaggio incentrata su un agente della CIA che viene costretto ad abbandonare la sua vita sotto copertura per tornare al quartier generale di Londra. Quando una sua vecchia fiamma del passato riappare, però, tutto sarà messo a rischio: non solo la sua carriera e la missione, ma anche la sua vera identità. Di conseguenza, entrambi saranno trascinati in un pericoloso gioco di spionaggio. Il protagonista, Martian, avrà il volto di Fassbender. Jodie Turner-Smith, invece, interpreterà Sami Zahir, professoressa di Antropologia sociale nonché interesse amoroso del protagonista.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *