Serie TV
Tell Me Lies rinnovato per una terza stagione
Tell Me Lies, serie tv drammatica disponibile su Disney+, avrà anche una terza stagione: arriva la conferma della casa di produzione
Tell Me Lies 3 si farà: nei giorni scorsi è arrivata la conferma che lo show drammatico distribuito da Disney+ è stato rinnovato per una terza stagione. La notizia giunge direttamente dalla piattaforma di streaming online, che ha pubblicato un post sul proprio account Instagram ufficiale. Al momento lo show conta due stagioni per un totale di 18 episodi, ma la storia andrà ad ampliarsi. Ciononostante, non sono ancora stati rivelati ulteriori dettagli riguardanti l’inizio delle riprese o la futura data d’uscita.
Tell Me Lies 3: confermata la produzione di un nuovo capitolo della serie tv ideata da Meaghan Oppenheimer per Hulu
Tell Me Lies nasce dalla mente della sceneggiatrice e produttrice americana Meaghan Oppenheimer, nota per aver lavorato a numerosi titoli tra cui Fear the Walking Dead (spinoff della celebre serie post-apocalittica), We Are Your Friends e Queen America. Lo show ha debuttato sul network Hulu nel settembre del 2022 e ha raccolto un buon successo. Poco dopo la produzione (tra cui compare anche 20th Century Fox) ha dunque deciso di realizzare anche una seconda stagione. Gli episodi più recenti sono usciti lo scorso settembre.
La trama è basata sull’omonimo romanzo del 2018 scritto da Carola Lovering. Ambientato nei tardi anni Duemila nell’immaginario Baird College, lo show segue la turbolenta storia d’amore tra due giovani di nome Lucy e Stephen. I due protagonisti hanno il volto di Grace Van Patten, attrice classe 1996 nota soprattutto per aver recitato nella serie di Amazon Prime Video Nine Perfect Strangers, e di Jackson White, suo coetaneo visto in Cimitero vivente: le origini. Per quanto riguarda il team creativo, tra i produttori esecutivi compare anche il nome della popolare attrice Emma Roberts.