Seguici su

Serie TV

Andor, data d’uscita e TRAILER della seconda attesissima stagione

La seconda stagione di Andor arriverà il 23 aprile: Disney + ha diffuso il trailer del nuovo capitolo dello show ambientato nel mondo di Star Wars

Pubblicato

il

Star Wars Andor
Crediti immagine: Disney +

Andor, quarto live-action appartenente al franchise di Star Wars, sta per fare ritorno: la seconda stagione dello show prequel del film Rogue One, uscito nel 2016 e a sua volta spin-off della celebre saga di fantascienza conosciuta in tutto il mondo, debutterà in Italia il 23 aprile. Ideata da Tony Gilroy (Armageddon, Duplicity) e prodotta da Lucasfilm, la serie è distribuita dalla piattaforma di streaming online Disney + (che ne ha anche diffuso il trailer).

Andor, in arrivo la seconda stagione dell’acclamata serie dal franchise di Star Wars

Come dicevamo, Andor è un prequel della pellicola del 2016 Rogue One: A Star Wars Story. La trama è ambientata quattro anni prima degli eventi narrati nel film ed è incentrata sulla spia ribelle Cassian Andor durante la sua formazione all’interno dell’Alleanza Ribelle, una forma di resistenza che mira a contrastare il potere dell’Impero Galattico. Il protagonista ha il volto di Diego Luna, visto anche in Rogue One. Nel cast troviamo inoltre Stellan Skarsgård (popolare attore svedese che ha recitato in numerosi cult come Caccia a Ottobre Rosso, Will Hunting – Genio ribelle, Pirati dei Caraibi Dune), Adria Arjona (vista nella seconda stagione della serie poliziesca True Detective) e Fiona Shaw (la Petunia Dursley della saga cinematografica di Harry Potter).

La prima stagione è uscita nel 2022 ed è stata subito accolta con entusiasmo da critica e grande pubblico. Ora, a tre anni di distanza, ecco che la casa di produzione rilascia anche un nuovo attesissimo ciclo di episodi. Questo, però, sarà anche il capitolo finale. Nel frattempo riportiamo il TRAILER UFFICIALE, che sui canali social di Disney + è accompagnato dalla didascalia “Benvenuti nella Ribellione. La stagione finale inizia il 23 aprile“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *