Seguici su

Serie TV

Squid Game 2 uscirà il 26 dicembre (TEASER)

L’attesissima seconda stagione del fenomeno sudcoreano è in arrivo a dicembre. Annunciata a sorpresa anche la terza stagione

Pubblicato

il

Squid Game 2
Crediti immagine: Netflix

Finalmente abbiamo una data d’uscita per Squid Game 2: l’attesissima seconda stagione del fenomeno sudcoreano targato Netflix arriverà in streaming il 26 dicembre. Questo show di genere survival ha debuttato nel settembre del 2021 e ha ottenuto un successo tale che in breve tempo è diventato uno dei titoli con più visualizzazioni della storia della piattaforma. Visto l’entusiasmo raccolto tra il grande pubblico, il colosso dell’intrattenimento americano ha quindi deciso di rinnovare il progetto anche per una seconda stagione.

Squid Game 2, rilasciato il TEASER ufficiale

Era cosa risaputa che il secondo capitolo del “Gioco del Calamaro” sarebbe arrivato a fine anno, nonostante l’esatta data di debutto fosse sconosciuta fino a oggi. Nelle scorse ore, poi, Netflix non ha comunicato soltanto il giorno di rilascio, ma ha pubblicato anche il TEASER ufficiale. In questi primi pochi secondi, vediamo gli sfortunati giocatori impegnati in una delle pericolosissime prove che caratterizzano questa discutibile competizione (sotto gli occhi attenti degli organizzatori del programma, vestiti come sempre con le iconiche tute rosse). Dopo tre anni, dunque, ecco che il “Gioco del Calamaro” sta per fare il suo ritorno.

Come ha rivelato Tudum, il cast è formato da volti conosciuti e new entry. Primo tra tutti rivedremo Lee Jung-jae nel ruolo di Seong Gi-hun (o Giocatore 456), il protagonista della prima stagione che ha giurato vendetta nei confronti delle menti criminali dietro alla competizione. Al suo fianco ritroveremo anche Lee Byung-hun nel ruolo del Front Man (il leader dello staff mascherato), Wi Ha-joon nel ruolo del determinato detective Jun-ho e Gong Yoo nel ruolo del misterioso Reclutatore. Alcuni dei nuovi giocatori, invece, saranno interpretati da Yim Si-wan (Unlocked), Kang Ha-neul (The Pirates – Il tesoro reale), Park Gyu-young (Sweet Home), Park Sung-hoon (The Glory) e Jo Yu-ri.

Nel frattempo è stata annunciata anche la terza e ultima stagione

Le notizie, però, non si fermano qui. Tramite un post diffuso dai canali ufficiali della casa di produzione, infatti, il creatore e regista del programma Hwang Dong-hyuk (il quale ha vinto il premio Emmy per la prima stagione) ha fatto un annuncio a sorpresa: Squid Game avrà anche una terza stagione. “Sono passati quasi tre anni da quando la Stagione 1 ha ricevuto un’incredibile risposta in tutto il mondo. Adesso sono entusiasta di scrivere questa lettera per annunciare l’uscita della Stagione 2 e condividere le novità riguardo la Stagione 3, il capitolo finale. Seong Gi-hun, che ha giurato vendetta alla fine della prima stagione, si unirà nuovamente al gioco. Riuscirà a ottenere la sua vendetta contro un avversario difficile come il Front Man? Il feroce scontro tra i loro due mondi continuerà nella terza e ultima stagione” sono state le parole di Hwang.

Di seguito ecco il TEASER ufficiale della seconda stagione in arrivo il prossimo dicembre (disponibile in italiano sul canale YouTube di Netflix Italia).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *