Serie TV
L’anno delle hit: in uscita nel 2025 Stranger Things, Mercoledì e Squid Game
Da Stranger Things 5 a Squid Game 3 passando per Mercoledì 2, ecco tutte le serie tv targate Netflix più attese del 2025
Il 2025 sarà un anno indimenticabile per Netflix: nei prossimi mesi, infatti, faranno il proprio ritorno alcune delle serie tv più viste di sempre realizzate proprio dal colosso dell’intrattenimento americano. Tre in particolare sono le punte di diamante che torneranno quest’anno: parliamo di Stranger Things 5, Squid Game 3 e Mercoledì 2.
Le nuove stagioni di Stranger Things, Squid Game, Mercoledì e You sono le serie tv targate Netflix più attese del 2025
Alcuni degli show con più visualizzazioni al mondo stanno per tornare. L’attesissima quinta stagione di Stranger Things, la serie cult realizzata dai fratelli Duffer e lanciata nell’ormai lontano 2016, è finalmente in uscita dopo i tanti ritardi dovuti soprattutto agli scioperi che hanno scosso Hollywood nel corso del 2023. Si tratta del capitolo finale della celebre serie di fantascienza che ha lanciato Millie Bobby Brown e altri dei giovani attori più popolari del momento.
In uscita nel 2025 anche il terzo e ultimo capitolo del survival sudcoreano Squid Game, diventato lo show non in lingua inglese più visto a livello mondiale dopo l’immenso successo conquistato nel 2021 dalla prima stagione. Lo scorso dicembre è uscita anche la seconda stagione, che ha fatto registrare il miglior debutto settimanale di sempre per una serie Netflix infrangendo il record detenuto in precedenza da Mercoledì. Tra l’altro, la seconda stagione dello show fantasy firmato da Tim Burton è in uscita proprio nei prossimi mesi, con la giovane e talentuosa Jenna Ortega che tornerà a vestire i panni dell’iconica Wednesday Addams.
Nel 2025, infine, uscirà anche You 5, quinta e ultima stagione del thriller psicologico in cui Penn Badgley (l’indimenticabile Dan Humphrey di Gossip Girl) interpreta lo spietato serial killer Joe Goldberg. Nelle scorse settimane Netflix ha diffuso i primi poster ufficiali della nuova attesissima stagione.