Seguici su

Serie TV

Respira, la nuova serie di Netflix esce ad agosto

Nel cast anche Manu Rios, Blanca Suárez e Najwa Nimri

Pubblicato

il

Respira, nuovo medical drama spagnolo di Netflix
Crediti immagine: Netflix Spagna

Dopo titoli popolari come Vis a vis, Élite (che tornerà tra poco con la sua ottava e ultima stagione) e ovviamente il successo internazionale La casa di carta, il catalogo spagnolo di Netflix si arricchisce di una nuova serie televisiva. Si tratta di un medical drama intitolato Respira, che sarà disponibile sulla nota piattaforma di streaming online a partire dal 30 agosto. La società di produzione ha annunciato l’arrivo del nuovo show tramite i propri canali social e ne ha pubblicato il primo TRAILER ufficiale.

Respira: trama, cast e TRAILER del nuovo medical drama spagnolo targato Netflix

In base alle prime anticipazioni, la trama della nuova serie (nata dalla mente del creatore di Élite Carlos Montero) seguirà un appassionato gruppo di medici che si dedica a salvare vite in un tumultuoso ospedale pubblico. Sulla falsa riga di altri medical drama come l’iconico Grey’s Anatomy o come il fortunato show made in Italy DOC – Nelle tue mani, anche in questo caso le tensioni del lavoro si mescoleranno con la vita privata dei protagonisti, complicando relazioni e rapporti. Interessante è anche la didascalia che accompagna il trailer: “9 medici su 10 mantengono il giuramento di Ippocrate, ma il restante 1?

Per quanto riguarda il cast, poi, ritroveremo volti già molto noti della televisione spagnola. Tra gli interpreti troviamo infatti Najwa Nimri (diventata famosa grazie ai ruoli di Alicia Sierra in La casa di carta e di Zulema Zahir in Vis a vis), Manu Rios (celebre per aver interpretato l’affascinante Patrick nel popolare teen drama Élite) e Blanca Suárez (apparsa nella serie mystery El barco, nei film di Pedro Almodóvar La pelle che abito e Gli amanti passeggeri, nella miniserie La bella e la bestia e nello show Netflix Le ragazze del centralino).

Di seguito riportiamo il TRAILER ufficiale (disponibile anche in italiano sul profilo Instagram di Netflix Italia).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *