Seguici su

Serie TV

Ecco Pulse, il nuovo medical drama di Netflix

Pulse arriva il 3 aprile: ecco quello che sappiamo del nuovissimo medical drama prodotto dal colosso dell’intrattenimento Netflix

Pubblicato

il

Pulse, nuova serie Netflix
Crediti immagini: Netflix

Manca pochissimo all’uscita di Pulse: il nuovo medical drama prodotto da Netflix farà il suo debutto sulla celebre piattaforma di streaming online domani, giovedì 3 aprile. Nel frattempo la casa di produzione americana ha pubblicato il trailer ufficiale e i primi frame dello show, che ha subito catturato l’attenzione e la curiosità del pubblico.

La trama, il cast e il trailer di Pulse, il nuovissimo medical drama di Netflix

In principio c’erano show come Scrubs, Grey’s Anatomy e Doctor House. Nell’ultimo ventennio, però, le serie tv ambientate nel mondo dei camici bianchi e degli ospedali sono andate moltiplicandosi sempre di più e oggi il medical drama è uno dei generi televisivi più amati dal grande pubblico. E Pulse, nuovo show Original di Netflix, è soltanto l’ultimo della lista.

Willa Fitzgerald (vista in numerosi titoli tra cui la fiction di MTV Scream e la popolare miniserie di Netflix La caduta della casa degli Usher) interpreta una specializzanda in un trafficato ospedale di Miami. Qui la giovane dottoressa dovrà dividersi tra una burrascosa storia d’amore ed emergenze mediche di vario tipo. Al fianco di Willa Fitzgerald troveremo anche Colin Woodell (The Originals), Jessie T. Usher (Independence Day, The Boys), Justina Machado (Six Feet Under), Jack Bannon (Pennyworth) e Daniela Nieves (Scuola di magia).

Questa la sinossi di Pulse: “Mentre il personale del più trafficato centro traumatologico di Miami gestisce emergenze mediche, la giovane dottoressa del pronto soccorso Danny Simms è inaspettatamente promossa a specializzanda capo tra le rovine della sua torrida storia d’amore“. Insomma, gli ingredienti del medical drama ci sono tutti.

Di seguito riportiamo il TRAILER UFFICIALE, disponibile sul canale YouTube di Netflix Italia.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *