Seguici su

Serie TV

Paradise, una nuova serie drama in arrivo su Disney+ a gennaio

Paradise arriverà su Disney+ il 28 gennaio: ecco cosa sappiamo di questo nuovo show dal dal creatore di This Is Us

Pubblicato

il

Paradise serie Disney+
Crediti immagine: Disney+ Italia

Con l’anno nuovo il catalogo di Disney+ si va ad arricchire di un nuovo titolo: si tratta di Paradise, serie tv di genere drama ideata dal creatore di This Is Us Dan Fogelman. Lo show debutterà sulla nota piattaforma di streaming online il 28 gennaio: inizialmente saranno resi disponibili tre episodi, poi ne uscirà uno a settimana.

Paradise: trama, cast e TRAILER UFFICIALE della nuova serie originale di Disney+

In base alle prime anticipazioni, sappiamo che si tratterà di una serie drammatica con elementi thriller. La storia si svolge all’interno di una ristretta élite di persone potenti e molto influenti. Quando il Presidente Cal Bradford viene trovato morto, un agente della sicurezza di nome Xavier Collins viene accusato dell’omicidio. Il sottotitolo dello show (Paradise – Leggi tra le bugie) e la didascalia che accompagna il post di lancio (“Tutti stanno vivendo una perfetta bugia“) sono piuttosto evocativi, lasciando intuire che nulla è come sembra all’interno di quella piccola ed esclusiva comunità.

Il cast è notevole: nel ruolo del protagonista troviamo Sterling K. Brown, vincitore di due Emmy, un Golden Globe e un SAG Award per i suoi ruoli nelle note serie televisive This Is Us e American Crime Story. Al suo fianco vedremo anche Julianne Nicholson, che nel 2021 si è aggiudicata l’Emmy alla miglior attrice non protagonista per la miniserie Omicidio a Easttown, e James Marsden, noto per aver recitato nei film degli X-Men e nella serie tv Westworld – Dove tutto è concesso.

Nei giorni scorsi la casa di produzione ha diffuso tramite i propri canali social il poster dello show e il TRAILER UFFICIALE (che riportiamo di seguito).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *