Serie TV
Outer Banks 4, c’è la data d’uscita
Outer Banks 4, il nuovo capitolo della nota serie tv Netflix, uscirà in due parti il 10 ottobre e il 7 novembre.
Dopo molti mesi di attesa, a distanza di un anno e mezzo dall’uscita della terza stagione, abbiamo la data di lancio di Outer Banks 4. Il nuovo capitolo della popolare serie targata Netflix sarà diviso in due parti: i primi cinque episodi usciranno sulla piattaforma di streaming online il 10 ottobre, mentre i restanti cinque saranno resi disponibili circa un mese dopo, il 7 novembre.
Outer Banks 4, cosa sappiamo sulla nuova attesissima stagione in uscita questo autunno
Le avventure degli amati Pogues, dunque, torneranno in autunno: l’annuncio è arrivato nelle scorse ore direttamente dalla casa di produzione. Tudum, il sito web che parla delle novità del catalogo del colosso dell’intrattenimento americano, ha rilasciato le prime indiscrezioni riguardanti i nuovi episodi. Innanzitutto il cast principale è confermato: Chase Stoker, Rudy Pankow, Jonathan Daviss, Madison Bailey, Madelyn Cline e Carlacia Grant ritorneranno dunque a interpretare i protagonisti John B, JJ, Pope, Kiara, Sarah e Cleo.
Per quanto riguarda la trama, abbiamo lasciato il nostro affiatato gruppo di cercatori di tesori alle prese con la ricerca della leggendaria città di El Dorado. «La storia avrebbe dovuto finire qui – narra John B – ma in realtà era solo l’inizio. E adesso abbiamo tutto da perdere». Lo show è prodotto da Josh Pate, Jona Pate e Shannon Burke. «C’è tutta questa azione e avventura ma in realtà al centro della storia c’è il legame di amicizia che unisce i ragazzi» hanno commentato gli ideatori, che promettono un livello di azione ancora più alto rispetto alle altre tre stagioni (uscite rispettivamente nel 2020, nel 2021 e nel 2023).
Nel frattempo, il TEASER ufficiale in italiano è disponibile sul canale YouTube di Netflix Italia. Lo riportiamo di seguito.