Serie TV
Only Murders In The Building rinnovata per una quinta stagione
Only Murders In The Building avrà anche una quinta stagione: la quarta è in onda in questo momento su Disney+
A poche settimane dal rilascio su Disney+ della quarta stagione, arriva l’annuncio che Only Murders In The Building è stata rinnovata anche per una quinta stagione. Vari siti specializzati, tra cui The Hollywood Reporter, hanno pubblicato l’indiscrezione specificando che la pluripremiata serie avrà altri dieci episodi (lo stesso numero delle altre stagioni).
Only Murders In The Building 4 sta andando ora in onda su Disney+: l’ultimo episodio della quarta stagione sarà disponibile dal 29 ottobre
Il rinnovo è arrivato prima ancora che la quarta stagione finisse di essere trasmessa sulla piattaforma di streaming online Disney+. Il primo episodio, infatti, è uscito il 27 agosto. Da allora, ha seguito una puntata a settimana, con la decima e ultima che sarà pubblicata il 29 ottobre. Uscito per la prima volta nel 2021, lo show è nato dalla mente dei due attori, sceneggiatori e registi Steve Martin e John Hoffman. Il primo è apparso nel film Una scatenata dozzina, nel suo sequel Il ritorno della scatenata dozzina e in due pellicole del noto franchise La Pantera Rosa. Il secondo ha scritto e recitato nel film di Disney Channel Northern Lights e ha prodotto per Netflix la serie Grace and Frankie.
Tra i motivi del successo della serie non c’è solo l’avvincente trama incentrata sui segreti legati a un orribile omicidio, ma anche la presenza della star mondiale Selena Gomez. L’attrice, cantate e imprenditrice statunitense è tra i protagonsti. Al suo fianco troviamo lo stesso Steve Martin e l’attore e personaggio televisivo Martin Short (conduttore dell’omonimo talk show), che insieme alla Gomez costituiscono il cast principale e che secondo le prime anticipazioni faranno ritorno anche nella stagione numero cinque.
Nel corso della serie, tuttavia, sono apparsi altri volti noti al grande pubblico, come quello della celebre vincitrice di tre premi Oscar Meryl Streep e dell’ex top model Cara Delevingne.