Serie TV
One Piece è stata rinnovata per una seconda stagione
Il CEO di Tomorrow Studios (casa di produzione con cui Netflix collabora) Marty Adelstein ha rilasciato un’intervista a Variety in cui ha affermato di aver già pronta la sceneggiatura dei nuovi episodi
Il live action più popolare del momento avrà una seconda stagione: l’annuncio arriva direttamente da Netflix
Ecco l’annuncio che tutti i fan di One Piece attendevano: la serie tv del momento, realizzata e distribuita dal colosso dell’intrattenimento Netlix, è stata recentemente rinnovata per una seconda stagione. La versione live action dell’amato anime, popolarissimo nei primi anni Duemila e a sua volta basato sul fortunato manga creato da Eiichiro Oda, ha debuttato in streaming il 31 agosto ma dopo solo due settimane dal suo lancio è già arrivato il rinnovo. La casa di produzione stessa ha confermato la decisione qualche giorno fa attraverso i propri canali social. Rufy, Zoro, Nami e gli altri personaggi della prima stagione (composta da otto episodi) torneranno dunque a bordo dell’iconica nave Going Merry per un secondo capitolo dello show. In ogni caso, al momento non sono stati diffusi dettagli riguardanti il progetto.
One Piece 2: il CEO di Tomorrow Studios afferma di aver già pronta la sceneggiatura dei nuovi episodi
Il CEO di Tomorrow Studios (casa di produzione con cui Netflix collabora) Marty Adelstein ha rilasciato un’intervista a Variety in cui ha affermato di aver già pronta la sceneggiatura dei nuovi episodi (senza tuttavia dare maggiori spiegazioni). Come riporta Comingsoon, la presidente di Tomorrow Studios Becky Clements ha però sottolineato che per poter iniziare i lavori bisognerà attendere la fine dello storico sciopero che ormai da mesi sta paralizzando l’industria cinematografica americana. Una volta terminate le proteste, la nuova stagione dello show verrà rilasciata nel giro di un anno circa. Di sicuro ci aspettiamo di rivedere gli attori che hanno vestito i panni della ciurma più improbabile della tv: Iñaki Godoy nel ruolo di capitan Monkey D. Rufy, Emily Rudd in quello della bella Nami e, soprattutto, Mackenyu Maeda, che ha conquistato il cuore di milioni di fan interpretando il leale Zoro.
Vasco Rossi – Il Supervissuto: in arrivo su Netflix la docu-serie sulla rockstar
Crediti: sito ufficiale Netflix