Seguici su

Serie TV

Netflix ha pubblicato il trailer di Emily In Paris 4 (VIDEO)

Il trailer della quarta stagione, che sarà pubblicata in due parti, vede Lily Collins cercare di andare avanti dopo il finale bomba

Pubblicato

il

Netflix ha pubblicato il trailer di Emily In Paris 4)
Crediti Foto @CriticsChoice X

La tanto attesa quarta stagione di Emily in Paris ha finalmente un trailer (sotto). La stagione metterà uno stiletto davanti all’altro per percorrere il percorso tracciato da alcuni degli altri più grandi successi di Netflix, e sarà trasmessa in due parti. La prima parte rilascia i primi cinque episodi il 15 agosto, seguiti dai cinque episodi della seconda parte che arrivano il 12 settembre.

La terza stagione si è conclusa con Emily Cooper in preda ad una serie di persistenti rivelazioni bomba che la coinvolge in un triangolo amoroso tra Gabriel di Lucas Bravo e Alfie di Lucien Laviscount, e il resto del cast.

Il trailer vede la protagonista della commedia che cerca di andare avanti dopo le rivelazioni della terza stagione, e potrebbe trovarla in giro nel tentativo di prendere una grande decisione entro la fine della stagione, ma anche il ritorno della Mindy di Ashley Park, dopo che ha rischiato di perdere la vita a causa di una tonsillite che “si è trasformata in uno shock settico critico” e che l’ha lasciata in ospedale con necessità di cure urgenti; fortunatamente, però, è riuscita a tornare al lavoro poche settimane dopo.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *