Seguici su

Serie TV

Netflix, ecco gli show in arrivo quest’anno

Netflix ha rilasciato una preview delle serie in uscita nel 2024: tra queste ecco Bridgerton, The Umbrella Academy e Outer Banks

Pubblicato

il

Netflix
Crediti immagine: profilo Instagram Netflix

Negli scorsi giorni Netflix ha rilasciato una preview di alcuni degli show più attesi che arriveranno nel corso di questo 2024 sulla famosa piattaforma di streaming online. Nel catalogo del gigante dell’intrattenimento americano non troveremo solo numerose serie tv di nuova realizzazione, ma anche una lunga lista di ritorni celebri.

Nuove uscite: prima tra tutti ecco arrivare la serie fantascientifica Il problema dei 3 corpi

Tra i prodotti di nuova creazione va sottolineato in primis lo show fantascientifico Il problema dei 3 corpi. In arrivo il 21 marzo, la serie si basa sull’omonimo romanzo dello scrittore cinese Liu Cixin (considerato come un capolavoro del genere sci-fi cinese). Un’altra novità è rappresentata da Avatar: The Last Airbender, live action della nota serie animata in arrivo il 22 febbraio. Per Atlas, film d’azione ambientato nello spazio con Jennifer Lopez nei panni di una brillante informatica, non abbiamo ancora una data certa. Infine, ecco arrivare Fabbricante di lacrime, serie tv italiana ispirata al libro di Erin Doom diventato un caso editoriale.

Il ritorno di alcuni celebri show targati Netflix: ecco Bridgerton, Outer Banks e l’attesissimo Squid Game 2

Nonostante il posticipo al 2025 di alcune serie celebri (come la seconda stagione di Mercoledì e l’attesissimo quinto capitolo di Stranger Things), quest’anno assisteremo al ritorno di alcuni degli show più noti della casa di produzione statunitense. Innanzitutto Bridgerton, serie romantica in costume prodotta da Shonda Rhimes, tornerà con la terza stagione. Questa volta la storia sarà maggiormente incentrata sul personaggio di Penelope Featherington (Nicola Coughlan). Nel frattempo è arrivata la conferma che il teen drama Outer Banks avrà una quarta stagione. Le avventure dei cercatori di tesori Kiara, Sarah, JJ, John B e Pope, dunque, non sono finite qui.

Negli scorsi mesi sono poi uscite le prime anticipazioni di The Umbrella Academy 4, stagione finale di uno dei prodotti più originali della casa di produzione (nel cui cast troviamo anche Elliot Page). Un’altra serie giunta al suo capitolo finale è Sweet Tooth: questo interessante fantasy post-apocalittico è già stato rinnovato per la terza e ultima stagione. Infine, ecco l’annuncio che tutti stavano aspettando: Squid Game, popolarissima serie coreana diventata in breve tempo uno dei più grandi successi della piattaforma, tornerà presto con il secondo capitolo.

Per tutti gli altri contenuti in uscita, di seguito riportiamo la preview pubblicata sulla pagina YouTube di Netflix.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *