Serie TV
Mercoledì Addams, sono iniziate le riprese della seconda stagione. C’è anche Steve Buscemi
Jenna Ortega, non solo tornerà nei panni di Wednesday Addams, ma ricoprirà anche il ruolo di produttrice. Scopriamo il cast, la data di uscita e tutto quello che c’è da sapere
Mentre la produzione prende il via, i dettagli sul prossimo capitolo della serie iniziano ad emergere. Dove saranno le riprese dello show, qual è la data di uscita e chi sarà presente nella seconda stagione? Ecco tutto quello che c’è da sapere per la gioia dei fan di Mercoledì Addams.
#Wednesday starring Jenna Ortega has officially started filming season 2 and added a dozen actors to its cast #THRNews pic.twitter.com/sKICTwe3Lv
— The Hollywood Reporter (@THR) May 7, 2024
Mercoledì, ultime notizie sulla seconda stagione
Il 7 maggio, Netflix ha pubblicato un teaser che rivela il cast della seconda stagione, inclusi i nuovi personaggi abituali della serie Billie Piper, che interpreterà un personaggio chiamato Capri, e Steve Buscemi, che interpreterà Barry Dort. Il casting di Buscemi è stato riportato per la prima volta da Variety ad aprile, con fonti che affermavano che il suo personaggio sarebbe il nuovo preside della Nevermore Academy. Al momento Netflix non ha confermato la notizia. Anche Evie Templeton, Owen Painter e Noah Taylor si uniranno al cast come nuovi personaggi regolari della serie per la seconda stagione.
I quattro attori che avranno più spazio nella seconda stagione
Quattro attori che sono tornati o hanno recitato come guest star nella prima stagione avranno più spazio sullo schermo nella seconda stagione, inclusi tre membri della famiglia Addams. Catherine Zeta-Jones, che interpreta Morticia Addams; Luis Guzmán, che interpreta Gomez Addams; e Isaac Ordonez, che interpreta Pugsley Addams, sono stati tutti promossi a ruoli regolari nella seconda stagione, insieme a Luyanda Unati Lewis-Nyawo, che interpreta il vice Ritchie Santiago.
Le guest star in arrivo
Netflix ha annunciato una lunga lista di guest star della seconda stagione, tra cui Joanna Lumley, che interpreterà un altro membro della famiglia Addams, la Nonna; Thandiwe Newton, che interpreterà il Dr. Fairburn; e Christopher Lloyd, il cui ruolo non è stato annunciato. Lloyd ha interpretato lo zio Fester nei film della Famiglia Addams; nella serie Netflix, il personaggio è interpretato da Fred Armisen, che riprenderà il suo ruolo nella seconda stagione. Altre guest star della seconda stagione includono Frances O’Connor, Haley Joel Osment, Heather Matarazzo e Joonas Suotamo.
Gli assenti nella seconda stagione
Per quanto riguarda chi è assente dalla lista del cast, Percy Hynes White, che interpretava Xavier Thorpe, non apparirà nella seconda stagione, secondo Deadline. Il personaggio di White è stato uno degli interessi amorosi di Mercoledì nella prima stagione, e si prevede che la serie si allontanerà dalla trama del triangolo amoroso nella seconda stagione. White è stato accusato di violenza sessuale in post sui social media cancellati nel gennaio 2023, ma ha negato le accuse. Secondo quanto riferito, anche Jamie McShane, che interpretava lo sceriffo Galpin, e Naomi J. Ogawa, che interpretava Yoko Tanaka, non torneranno come personaggi regolari della serie nella seconda stagione, anche se si prevede che McShane sarà guest star. Jenna Ortega, Hunter Doohan, Emma Myers, Joy Sunday, Victor Dorobantu, Moosa Mostafa e Georgie Farmer sono tutti pronti a tornare. La produzione della seconda stagione è iniziata in Irlanda.
Mercoledì data di uscita della seconda stagione
Netflix ha rilasciato la lista completa di contenuti che prevede di rilasciare nel 2024 – e mercoledì non è presente. Ma non c’è da preoccuparsi perché questo non significa che la serie sia stata cancellata, significa solo che bisognerà aspettare fino al 2025 per guardarla.
Il Cast della seconda stagione di Mercoledì
Jenna Ortega, Hunter Doohan, Emma Myers e Joy Sunday sono tra i personaggi abituali della serie che torneranno, insieme a Catherine Zeta-Jones e Luis Guzmán, che sono stati promossi a ruoli regolari nella seconda stagione. Billie Piper, Steve Buscemi, Evie Templeton, Owen Painter e Noah Taylor si uniranno al cast della seconda stagione come personaggi abituali della serie. Le guest star della seconda stagione includeranno Joanna Lumley nel ruolo della nonna, Thandiwe Newton nel ruolo del dottor Fairburn e Fred Armisen nel ruolo dello zio Fester. Anche Christopher Lloyd, Frances O’Connor, Haley Joel Osment, Heather Matarazzo e Joonas Suotamo appariranno nella seconda stagione.
I membri del cast della prima stagione che non tornano nella seconda
I membri del cast della prima stagione che escono dalla serie sono
- Jenna Ortega Wednesday Addams
- Hunter Doohan Tyler Galpin
- Emma Myers Enid Sinclair
- Joy Sunday Bianca Barclay
- Billie Piper Capri
- Steve Buscemi Barry Dort
- Catherine Zeta-Jones Morticia Addams
- Luis Guzmán Gomez Addams
- Isaac Ordonez Pugsley Addams
- Luyanda Unati Lewis-Nyawo Deputy Ritchie Santiago
- Victor Dorobantu Thing
- Moosa Mostafa Eugene Ottinger
- Georgie Farmer Ajax Petropolus
Prepariamoci a trascorrere più tempo con l’eccentrica famiglia Addams.
.