Serie TV
Mercoledì 2, annunciata la data d’uscita della nuova stagione (divisa in due parti)
Mercoledì 2 sarà suddivisa in due parti: la prima uscirà il 6 agosto, la seconda un mese dopo

Dopo aver rivelato il teaser ufficiale qualche giorno fa, Netflix comunica un’altra novità riguardo Mercoledì 2: la seconda attesissima stagione dello show diretto da Tim Burton sarà suddivisa in due parti. Per la precisione la prima farà il suo debutto sull’ormai celebre piattaforma di streaming online il 6 agosto, mentre la seconda uscirà il 3 settembre. Ad annunciarlo è la casa di produzione stessa attraverso un post pubblicato sui propri canali social ufficiali.
La trama di Mercoledì 2, in arrivo su Netflix a inizio agosto
Nato fondamentalmente come spin-off del famoso franchise incentrato sulla famiglia Addams, Mercoledì (Wednesday in lingua originale) ha debuttato nel 2022 e in breve tempo ha raccolto un successo straordinario, al punto da entrare nella lista degli show più visti della storia della società di produzione statunitense.
Come si capisce dal titolo, la trama ruota attorno all’iconica Wednesday Addams. Nel ruolo della protagonista rivedremo nuovamente la giovane e talentuosa Jenna Ortega, apparsa anche nel film horror Scream e nella serie thriller You (un altro dei titoli più conosciuti di Netflix). Al suo fianco ci saranno nuovamente Emma Myers (Enid Sinclair), Catherine Zeta-Jones (Morticia Addams), Luis Guzmán (Gomez Addams), Joy Sunday (Bianca) e Hunter Doohan (Tyler). La nuova stagione vedrà Mercoledì fare ritorno alla Nevermore Academy, una scuola per individui con poteri sovrannaturali. Qui la nostra lugubre protagonista dovrà avere a che fare con nuovi misteri e oscuri segreti. In altre parole, ciò che più la appassionata.