Serie TV
Margaret Qualley non reciterà più nella serie su Amanda Knox
La star di Maid Margaret Qualley ha deciso che non prenderà parte alla nuova serie tv sulla storia di Amanda Knox.
Colpo di scena per la nuova serie televisiva targata Hulu: lo show su Amanda Knox, la donna americana che nel 2007 fu accusata dell’omicidio della studentessa Meredith Kercher in quello che è diventato tristemente noto come il delitto di Perugia, perde la sua protagonista. L’attrice Margaret Qualley, infatti, ha deciso di abbandonare il cast a poco più di un mese da quando la casa di produzione ha annunciato il nuovo progetto. Il ruolo dovrà essere nuovamente assegnato, ma pare che questo piccolo incidente di percorso non influirà sull’inizio delle riprese (in programma per il prossimo ottobre).
Margaret Qualley lascia la produzione per i troppi impegni
Qualley avrebbe dovuto interpretare Amanda Knox, il personaggio principale attorno a cui ruota questa miniserie da otto episodi. Secondo il sito di intrattenimento Deadline, tuttavia, la talentuosa attrice classe 1994 lascerà la produzione perché troppo impegnata con altri progetti. Recentemente apparsa nel film di successo Povere creature e nella pellicola di Ethan Coen Drive-Away Dolls, la Qualley è diventata famosa ai più grazie alla serie di Netflix Maid (grazie alla quale ha ottenuto la candidatura a numerosi premi, tra cui un Golden Globe e un Emmy Award). Prossimamente, la vedremo in altri due film in uscita: la commedia drammatica Kinds of Kindness, al fianco di Emma Stone, Willem Dafoe e Hunter Schafer, e l’horror The Substance, nel quale reciterà insieme a Demi Moore.
Per quanto riguarda lo show targato Hulu, popolare servizio di streaming online di proprietà della Disney, non è ancora noto il titolo.