Seguici su

Serie TV

LOL 5 in arrivo a marzo su Prime Video

Svelati il cast e la data d’uscita di LOL: Chi ride è fuori 5, nuova edizione del popolare show targato Amazon Prime Video

Pubblicato

il

LOL Chi ride è fuori 5
Crediti immagine: Prime Video Italia

Abbiamo la data di uscita di LOL: Chi ride è fuori 5, nuova edizione del noto show comico di Prime Video: i nuovi episodi arriveranno il 27 marzo sulla popolare piattaforma di streaming online posseduto da Amazon. Ecco dunque che una serie di nuovi partecipanti si sfideranno a colpi di gag, battute e siparietti. Il format del programma presenta però una peculiarità: a vincere sarà colui o colei chi riuscirà a non ridere.

Il cast di LOL: Chi ride è fuori 5

Di recente sono stati resi noti i nuovi concorrenti, che cambiano di stagione in stagione. Come al solito il cast è decisamente eterogeneo e vede la partecipazione di vari personaggi televisivi italiani: in LOL 5 vedremo i comici Enrico Brignano, Federico Basso, Raul Cremona, Valeria Graci e Marta Zoboli, gli attori Flora Canto, Tommy Cassi e Andrea Pisani e la conduttrice Geppi Cucciari.

La conduzione dello show è affidata ad Alessandro Siani e Pintus (quest’ultimo apparso anche come concorrente nella prima stagione). I due hanno preso il posto di Fedez e Frank Matano, storici conduttori delle altre quattro edizioni. In base alle prime anticipazioni, inoltre, sappiamo che il talent show a sua volta basato su un format giapponese intitolato Documental avrà sei episodi.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *