Seguici su

Serie TV

Inside Out, nel 2025 ecco la serie spin-off

Le indiscrezioni sul nuovo progetto arrivano direttamente dal regista della Pixar Pete Docter

Pubblicato

il

Inside Out 2 arriverà nel 2024: ecco il primo TRAILER UFFICIALE
Crediti immagine: Disney

Inside Out 2, l’attesissimo sequel del capolavoro lanciato dalla Pixar nel 2015, è arrivato nei cinema soltanto pochi giorni fa e sta già riscotendo un successo enorme. Basti pensare che la pellicola, realizzata in co-collaborazione con la Disney, è già il primo film d’animazione candidato ai prossimi Oscar. Il colorato viaggio alla scoperta delle nostre emozioni sta conquistando grandi e piccini, al punto che il regista della Pixar Pete Docter si è lasciato andare a un’indiscrezione: nel 2025 uscirà infatti una serie televisiva spin-off.

Inside Out, il commento di Pete Docter sulla nuova serie tv in uscita nel 2025: «I lavori sono finiti»

Secondo quanto riportato da Sky Tg24, Pete Docter ha parlato del nuovo progetto in uscita l’anno prossimo durante un’intervista rilasciata alla testata specializzata statunitense Entertainment Weekly. Docter ha anticipato che la trama ruoterà attorno al mondo dei sogni, al loro potere e alla loro capacità di influenzarci. A quanto pare, poi, il progetto è praticamente alle battute finali della sua realizzazione. «Abbiamo finito. Uscirà la prossima primavera. Non sono sicuro che ci sia una data di uscita specifica – sono state le sue parole – Ricordate che nel primo film andiamo alla Dream Production per vedere come vengono creati i sogni di Riley? Questo spiega in parte perché sono così strani. Abbiamo continuato l’esplorazione del potere dei sogni e di come ci influenzano nella vita da svegli. Quindi, è piuttosto interessante».

Al momento, dunque, non sono noti ulteriori dettagli sulla trama, sul cast o sull’esatta data d’uscita. In ogni caso, Inside Out 2 è disponibile ora al cinema. Accanto alle emozioni protagoniste del primo film (Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto), ecco che ne vedremo comparire di nuove (tutte legate a quella fase difficile e delicata della vita che è l’adolescenza). Ansia, doppiata in lingua originale da Maya Hawke e in italiano da Pilar Fogliati, ha già rubato la scena a tutti quanti. Al suo fianco troviamo anche Ennui (che ha la voce italiana di Deva Cassel), Invidia (doppiata in originale dalla star di The Bear Ayo Edebiri) e Imbarazzo (Paul Walter Hauser/Federico Cesari).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *