Seguici su

Serie TV

Il teaser della quinta stagione di Stranger Things fa impazzire i fan della serie in arrivo il prossimo anno

I produttori dello show hanno pubblicato un aggiornamento dal set della quinta stagione: siete pronti per rivedere Eleven?

Pubblicato

il

Il teaser della quinta stagione di Stranger Things fa impazzire i fan della serie in arrivo il prossimo anno
Crediti Foto @softiealiaa X

Il dramma sci-fi di Netflix, uscito per la prima volta nel luglio 2016, è uno dei più grandi successi dello streamer e ha fatto star del suo cast. Per celebrare l’ottavo anniversario del suo debutto, i produttori hanno caricato una clip dietro le quinte che annunciava che la troupe era a metà delle riprese della quinta stagione. Gli episodi finali di Stranger Things non hanno ancora una data di uscita ufficiale, ma è stato suggerito che potrebbero arrivare l’anno prossimo.

La banda è tornata insieme

Il video teaser di due minuti si apre con uno scatto di un clapperboard prima di mostrare un montaggio di luoghi ben noti dello spettacolo come la Hawkins High School. Poi Caleb McLaughlin, che interpreta Lucas, racconta il filmato: “Benvenuti nella quinta stagione di Stranger Things”. Vediamo poi uno scatto di Mike, Lucas, Will e Dustin, il gruppo originale di quattro personaggi che erano al centro della prima stagione. Dopo aver trascorso gran parte della quarta uscita della serie separata, i fan speravano di vedere la banda di nuovo insieme. Più tardi nel video Finn Wolfhard, che interpreta Mike, dice di essere “entusiasta di avere scene con i quattro originali”.

Volti vecchi e nuovi

I fan hanno anche avuto un’occhiata sull’attore britannico Jamie Campbell Bower, che interpreta il malvagio Vecna. Alla fine della quarta stagione il suo personaggio sembrava fuggire da una battaglia culminante con Eleven, ma non prima di aprire una spaccatura tra il mondo del personaggio e la dimensione alternativa The Upside Down. Jamie viene visto brevemente camminare verso un tavolo make-up, dove avrebbe passato ore ad essere montato per le protesi del suo personaggio. C’è anche un breve scatto dell’attrice Linda Hamilton, che è meglio conosciuta per il suo lavoro sui film di Terminator.

Ai registi dei Duffer Brothers piace confezionare Stranger Things con riferimenti alla cultura pop degli anni ’80, e le serie precedenti hanno caratterizzato apparizioni di attori che hanno avuto le loro grandi pause durante il decennio. Ciò include la star dei Goonies, Sean Astin, e l’attore horror Robert Englund, l’uomo dietro l’iconico Freddie Krueger.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *